1 nov 2024

Striscia di Gaza il racconto di Maddalena Dragone infermiera di Msf | Non dimentico gli occhi dei bambini pieni di lacrime che chiedevano di potere andare via


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Vanityfair.it: Maddalena Dragone è responsabile infermieristica per i centri di salute primaria che Medici Senza Frontiere ha attivato a Gaza. È appena rientrata in Italia. La sua testimonianza
Striscia Gaza da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Striscia di Gaza, il racconto di Maddalena Dragone, infermiera di Msf: «Non dimentico gli occhi dei bambini, pieni di lacrime, che chiedevano di potere andare via»

Leggi tutto su Vanityfair.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Gaza, il racconto di Maddalena Dragone, infermiera di Msf: «Non dimentico gli occhi dei bambini, pieni di lacrime, che chiedevano di potere andare via»; Gaza, infermiera MSF a Fanpage: "I bambini cercano cibo tra i rifiuti, i camion di aiuti sono bloccati"; Jesus Christ Superstar riparte da Milano con un nuovo cast; «Distrutto il lavoro di anni: ma Gaza significa costruire da capo, ogni volta»; Approfondisci 🔍

striscia gaza racconto maddalena

Gaza, infermiera MSF a Fanpage: “I bambini cercano cibo tra i rifiuti, i camion di aiuti sono bloccati”

È il racconto fatto a Fanpage.it da Maddalena Dragone ... Praticamente non c’è uomo, donna o bambino della Striscia di Gaza che, se sopravvissuto ai bombardamenti, non sia stato costretto ... (msn.com)


Striscia Gaza: un’intera famiglia di 9 persone sotto le macerie di un bombardamento all’alba

(PRIMAPRESS) - STRISCIA GAZA - Nove persone appartenenti alla stessa famiglia sono rimaste uccise in un bombardamento israeliano nel nord della Striscia di Gaza. Lo riferisce l'agenzia di stampa Wafa, ... (primapress.it)


Striscia di Gaza

Il vice storico di Nasrallah avrà il compito di guidare il movimento sciita libanese. L'uomo non godrebbe di una buona fama fra i suoi pari perché privo del carisma del suo predecessore ... (ilgiornale.it)


Striscia di Gaza

Il 10 ottobre ventotto persone sono morte in un attacco israeliano contro una scuola che ospitava degli sfollati nella Striscia di Gaza, mentre l’esercito ha affermato di aver preso di mira un centro ... (internazionale.it)