1 nov 2024

Superlega Modena nell' anticipo cerca punti a Verona


(Europa.today.it - venerdì 1 novembre 2024) Superlega, Modena nell'anticipo cerca punti a Verona - In trasferta con l'obiettivo di fare punti. Sesta giornata in Veneto per il Modena Volley che giocherà alle 20.30 di sabato 2 novembre a casa della Rana Verona.Morale alto dopo i tre punti contro Monza. "La squadra ha giocato bene contro Monza - ha detto il centrale Giovanni Sanguinetti
Superlega Modena da Europa.today.it

Europa.today.it - Superlega, Modena nell'anticipo cerca punti a Verona

Leggi tutto su Europa.today.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Superlega, Modena nell'anticipo cerca punti a Verona; Superlega, Modena nell'anticipo cerca punti a Verona; Block Devils al lavoro in vista dell’anticipo di sabato a Modena; Anticipo con l'Altovere. La capolista Modena fugge?; Volley, Perugia espugna Modena e balza in testa alla Superlega; Lega Pro, girone B. Stasera il Carpi gioca in anticipo sul campo della Vis Pesaro. [SEGUI LIVE]; Approfondisci 🔍

superlega modena anticipo cerca

Superlega, Modena nell'anticipo cerca punti a Verona

In trasferta con l'obiettivo di fare punti. Sesta giornata in Veneto per il Modena Volley che giocherà alle 20.30 di sabato 2 novembre a casa della Rana Verona. (modenatoday.it)


superlega modena anticipo cerca

SuperLega. Vero Volley a Modena: "Sfida molto delicata»

La Mint Vero Volley Monza cerca punti cruciali contro la Valsa Group Modena, reduce da tre sconfitte. Zaytsev è un'aggiunta importante, ma Juantorena e Averill sono ancora in dubbio. Coach Eccheli e G ... (ilgiorno.it)


Pallavoo SuperLega – Le analisi di Colaci alla vigilia del match contro Modena targata De Cecco

Massimo Colaci, libero bianconero alla sua ottava stagione con la maglia della Sir Susa Vim Perugia, presenta le insidie del match di sabato, anticipo della terza giornata del girone di andata di ... (ivolleymagazine.it)


superlega modena anticipo cerca

Grottazzolina-Taranto in anticipo, Trento-Perugia partitissima

La 5a giornata si apre con la sfida, fondamentale in chiave salvezza, tra marchigiani e pugliesi (sabato 28 ottobre ore 18.00). Domenica alle 18.00 il big match fra la squadra di Soli e quella di Lore ... (corrieredellosport.it)