1 nov 2024

Tabaccheria truffata da finta operatrice


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Con la scusa di dover aggiornare il sistema di Lottomatica, in dotazione alla sua attività, una finta operatrice della società avrebbe truffato un bar Tabaccheria inducendo il titolare a fare un versamento di quasi mille euro su una carta prepagata intestata alla presunta impostora. "Segua le istruzioni – le avrebbe detto la donna – e faccia in fretta". A cadere nella trappola è stato il proprietario del bar Tabaccheria della frazione di Gallignano. A tendergli il tranello sarebbe stata una 23enne, di Napoli, finita a processo al tribunale di Ancona, davanti alla giudice Paola Moscaroli, per truffa. L’imputata, difesa dall’avvocato Elisa Gatto, il 29 dicembre di tre anni fa avrebbe telefonato al numero fisso dalla Tabaccheria presentandosi come una dipendente della società Lottomatica con cui il tabacchi era convenzionato.
Tabaccheria truffata da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tabaccheria truffata da finta operatrice

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tabaccheria truffata da finta operatrice; Marassi: finta volontaria di una onlus raggira anziano; Approfondisci 🔍

tabaccheria truffata finta operatrice

Tabaccheria truffata da finta operatrice

Una finta operatrice truffa un bar tabaccheria facendogli versare quasi mille euro su una carta prepagata, fingendo di aggiornare il sistema di Lottomatica. La truffatrice, una 23enne di Napoli, è ... (msn.com)


Colpo di fucile contro la vetrata di una tabaccheria

Un colpo di fucile è stato esploso la scorsa notte contro una tabaccheria a Brindisi, in via Bezzecca. Ad allertare le forze dell'ordine è stata la proprietaria del negozio. La fucilata ha ... (rainews.it)


Rapina in tabaccheria a Foligno

Un uomo armato di coltello, stamane attorno alle 11, ha fatto irruzione all'interno di una tabaccheria di viale Firenze a Foligno. Con la lama ha minacciato la dipendente che in preda al panico è ... (rainews.it)


Rapina in tabaccheria a Germagnano, ma il bandito viene fatto arrestare dalla sua mamma

Un italiano di 33 anni residente a Germagnano è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale dopo avere fatto una rapina nella tabaccheria del paese, in via Miglietti (la ... (torinotoday.it)