Tarantino attacca Dune | Basta con vermi e spezie


Tarantino attacca da Ilfogliettone.it

Ilfogliettone.it - Tarantino attacca Dune: “Basta con vermi e spezie”

(Ilfogliettone.it - venerdì 1 novembre 2024) Dopo le recenti notizie sulla produzione di Dune: Messia, l'ultimo capitolo della trilogia di Denis Villeneuve, il dibattito sulla saga fantascientifica tratta dai romanzi di Frank Herbert si arricchisce di un'opinione provocatoria. Durante un'intervista con Bret Easton Ellis per il suo podcast, Quentin Tarantino ha espresso il suo disinteresse nei confronti dei film di Dune, in particolare Dune: Parte 2, uno dei titoli più acclamati dell'anno.Critica alla maniera di HollywoodTarantino ha esordito condividendo la sua esperienza con il Dune di David Lynch, affermando di averlo visto più volte, ma di non avere alcun desiderio di rivedere la stessa storia. La sua critica si è concentrata sulla tendenza di Hollywood a riproporre storie già adattate, sottolineando che non ha bisogno di vedere "vermi e spezie" nuovamente sul grande schermo.
Leggi tutto su Ilfogliettone.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Quentin Tarantino si rifiuta di guardare i film di Dune di Denis Villeneuve

    Quentin Tarantino non ha mai visto Dune di Denis Villeneuve e non ha intenzione di farlo, nonostante le recensioni positive. (cinematographe.it)

  • Quentin Tarantino non ha la minima intenzione di guardare Dune di Villeneuve. E il motivo ha il suo perché

    Quentin Tarantino non ha guardato Dune di Denis Villeneuve. E non ha la minima intenzione di cambiare idea! Ecco come mai ... (bestmovie.it)

  • “Dune”: oltre alla serie prequel, arrivano nuovi dettagli per il terzo film

    Conosciuto col titolo “Il Messia”, il terzo episodio della saga fantascientifica si sta avviando alle prime fasi di sviluppo ... (unionesarda.it)

  • Zan attacca Meloni: "Basta criminalizzare le famiglie Arcobaleno e i loro figli, si deve vergognare"

    "Basta criminalizzare queste famiglie. Lo dico a Giorgia Meloni, che è una madre, si deve vergognare" Alessandro Zan attacca così Giorgia Meloni. Il deputato del Pd è in piazza Vidoni ... (repubblica.it)