Torna il progetto per non sprecare nulla nelle mense a scuola


Torna progetto da Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Torna il progetto per non sprecare nulla nelle mense a scuola

(Veneziatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Nato qualche anno fa dalla collaborazione tra Comune di Venezia e Ames (Azienda multiservizi economici e sociali), con il sostegno di Cavv–Csv di Venezia, delle Acli provinciali di Venezia e dei volontari di Auser Campalto e Anvolt di Mestre, Torna il progetto “La Mensa che non Spreca”. Serve a
Leggi tutto su Veneziatoday.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Torna il progetto per non sprecare nulla nelle mense a scuola; Movimento Consumatori, ridurre perdite e spreco cibo: presentato progetto "Non sprecare"; Riqualificazione di viale Ceccarini, Raffaelli (Lega): "Non sprecare risorse in un errore"; Progetto Quid: donne fragili che riciclano tessuti e creano collezioni; Spreco alimentare, torna il progetto di Whirlpool per le scuole; Prima regola: non sprecare. Il 10 novembre torna la “Festa degli Orti” by Slow Food; Approfondisci 🔍

Famiglie in difficoltà. Torna il progetto affidi. Ecco a chi rivolgersi per aiutare gli altri

Busto Arsizio, il 22 ottobre a villa Tovaglieri ripartono gli incontri. Si parlerà della normativa e del percorso per assistere un minore. È un progetto importante quello avviato dall ... (ilgiorno.it)


Torna “La zuppa della Bontà” di Progetto Arca

presidente di Progetto Arca -. Chi vive in strada non ha la possibilità di consumare un pasto nutriente e caldo, per questo siamo presenti ogni sera con le Cucine mobili, che assicurano un ... (romasette.it)


10 consigli per non sprecare il cibo avanzato e riciclarlo in nuove ricette

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)


Torna il progetto Crescere insieme rivolto ai bambini da 0 a 6 anni

Il progetto Crescere Insieme a Cesano Boscone offre incontri e laboratori gratuiti per bambini e genitori, promuovendo esperienze arricchenti e sostegno alla genitorialità. Dopo il successo dello ... (ilgiorno.it)