1 nov 2024

Trump | Non sono amico della Russia E Zelensky gli manda un messaggio


Trump: “Non sono amico della Russia”. E Zelensky gli manda un messaggio (Di venerdì 1 novembre 2024) Il candidato repubblicano: "Dicono che sono una spia, questa gente è malata" "Ma quale amico della Russia". Donald Trump taglia i ponti con Mosca nell'intervista a Tucker Carlson, anchorman conservatore che quest'anno ha intervistato anche Vladimir Putin. "Dicono che sono un amico della Russia, dicono che ho lavorato per la Russia e che sono una
Trump Non da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Trump: “Non sono amico della Russia”. E Zelensky gli manda un messaggio

Leggi tutto su Sbircialanotizia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Trump: "Ma quale spia di Putin...". E Zelensky lo avverte: il messaggio; Trump: 'Non sono amico della Russia'. E Zelensky gli manda un messaggio; Trump taglia i ponti con la Russia: "Non sono un amico, ho bloccato Nord Stream 2"; Trump: "Non sono amico della Russia". E Zelensky gli manda un messaggio; Donald Trump: "Elon Musk è un amico, ma no alle auto elettriche per tutti"; Quel rapporto speciale che lega Conte all'«amico» Trump; Approfondisci 🔍

trump non sono amico

Trump: “Non sono amico della Russia”. E Zelensky gli manda un messaggio

(Adnkronos) – "Ma quale amico della Russia…". Donald Trump taglia i ponti con Mosca nell'intervista a Tucker Carlson, anchorman conservatore che quest'anno ha intervistato anche Vladimir Putin. (msn.com)


Trump taglia i ponti con la Russia: “Non sono un amico, ho bloccato Nord Stream 2”

Se il sostegno si ridurrà, la Russia potrebbe tentare di acquisire ulteriore territorio, mettendo a rischio la vittoria in questa guerra ... (metronews.it)


Elezioni USA, Trump taglia i ponti con Mosca: “ma quale amico della Russia…”

Donald Trump taglia i ponti con la Russia nel corso dell'intervista realizzata con l'anchorman conservatore Tucker Carlson ... (strettoweb.com)


trump non sono amico

PERCHÉ CI SCHIERIAMO CON TRUMP

Manca pochissimo ormai e, salvo colpi di scena, già mercoledì prossimo gli Stati Uniti sapranno chi sarà il loro quarantasettesimo ... (opinione.it)