1 nov 2024

Un botto e poi tutti vomitavano Paura a bordo | vicino all' ala sinistra


(Liberoquotidiano.it - venerdì 1 novembre 2024) "Un botto e poi tutti vomitavano". Paura a bordo: vicino all'ala sinistra... - Panico a bordo del volo Antalya-Manchester. Il viaggio, operato dalla compagnia Jet2, è stato costretto a fare un'inversione a U e tornare indietro. Il motivo? I passeggeri hanno sentito un "forte botto" e un "odore di bruciato" che ha causato loro nausea e vomito. Il velivolo decollato da Antalya poco dopo le 23:45 di martedì sera, ha dovuto cambiare rotta poco dopo a causa di alcuni "problemi tecnici". "Molte persone erano spaventate parecchi passeggeri vomitavano", ha raccontato una passeggera al Manchester Evening News. "Le persone sedute vicino all'ala sinistra guardavano fuori dal finestrino, vomitando e senza riuscire a mettere i piedi a terra. Non sono state fornite molte informazioni, e questo ha peggiorato la situazione", ha aggiunto la donna. E così il volo è tornato all'aeroporto di Antalya meno di 90 minuti dopo il decollo.
botto poi da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Un botto e poi tutti vomitavano". Paura a bordo: vicino all'ala sinistra...

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Aereo, paura a bordo: "Un botto e poi tutti vomitavano", cosa è accaduto vicino all'ala; Un botto e poi odore di bruciato: passeggeri iniziano a vomitare. Aereo costretto a tornare indietro; Approfondisci 🔍

botto poi tutti vomitavano

Un botto e poi odore di bruciato: passeggeri iniziano a vomitare. Aereo costretto a tornare indietro

Il velivolo della Jet2 era decollato poco dopo le 23:45 di martedì sera da Antalya, in Turchia, in direzione Manchester, nel Regno Unito, ma ha dovuto cambiare rotta poco dopo a causa di alcuni “probl ... (msn.com)


botto poi tutti vomitavano

“Entra per fare il botto”. Arriva al Grande Fratello dopo lo scandalo in televisione. E promette bene

DISCLAIMER: i soggetti citati possono chiedere la rimozione o la rettifica delle informazioni pubblicate. Le immagini sono prese dal web, valutate di pubblico dominio. Chiunque avesse qualcosa in ... (tuttivip.it)


Stupro,Pm chiede 12 anni per l'imputato

21.02 La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 12 anni e 6 mesi per il giovane accusato di violenza sessuale di gruppo per quanto avvenne la notte del 31 dicembre del 2020 alla festa di Capodanno ... (televideo.rai.it)


VIDEO - Dr. Myine presenta Botto...X

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)