1 nov 2024

Un pugno in faccia per uno smart watch | polizia sulle tracce dei rapinatori


(Milanotoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Un pugno in faccia per uno smart watch: polizia sulle tracce dei rapinatori - In tre hanno avvicinato un uomo di 30 anni. Al polso portava uno smart watch, quello che ha attirato l’attenzione dei malviventi e per cui è stato colpito, dritto in faccia, con un pugno che non gli ha lasciato il tempo di difendersi. Tutto è accaduto pochi minuti dopo l’una della notte tra
pugno faccia da Milanotoday.it

Milanotoday.it - Un pugno in faccia per uno smart watch: polizia sulle tracce dei rapinatori

Leggi tutto su Milanotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Un pugno in faccia per uno smart watch: polizia sulle tracce dei rapinatori; Samsung Galaxy Watch 3, l'ora è vicina: l'app svela le nuove funzioni e gesture; Approfondisci 🔍

pugno faccia smart watch

Un pugno in faccia per uno smart watch: polizia sulle tracce dei rapinatori

In tre hanno avvicinato un uomo di 30 anni. Al polso portava uno smart watch, quello che ha attirato l’attenzione dei malviventi e per cui è stato colpito, dritto in faccia, con un pugno che non gli ... (milanotoday.it)


Samantha De Grenet: «Quando ho scoperto il tumore al seno è stato come un pugno in faccia. Raccontarlo? Ne varrà sempre la pena»

Come gliel'hanno detto e cosa ha provato? «Quando mi hanno dato la diagnosi è stato come un pugno in faccia. Me l'hanno detto in maniera diretta, senza giri di parole, e lì ho capito che la ... (leggo.it)


Rapinato e preso a pugni nel parchetto accanto alla biblioteca: c’è una denuncia. VIDEO

L’aggressore è stato riconosciuto grazie alla videosorveglianza SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un pugno in faccia, secco, così potente da farlo cadere dalla panchina sulla quale era seduto e avere giusto ... (reggionline.com)


Aggressione a scuola. Pugno in faccia al prof che lo ha rimproverato

Ha seguito il professore fino ai corridoi e, improvvisamente, lo ha colpito a pugni in faccia. Immediatamente è scattato l’allarme al numero unico del 112, che ha portato sul posto l ... (msn.com)