1 nov 2024

Una cosa che ci eravamo dimenticati di dire su Gad


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilfoglio.it: Ieri abbiamo dimenticato di ricordare, a proposito delle elezioni in Liguria, una vera e propria perla del nostro prediletto Gad Lerner. Il quale, riferendosi all’insieme della popolazione interessata al voto che l’ha troppo deluso, l’ha bollata come una “comunità afflitta da senescenza, disincanto e da una certa assuefazione al malaffare”. Come dire: un lerneriano “e pluribus unum”. Giudizio che, in bocca a un ebreo abituato a essere considerato dai mascalzoni più infimi come lo scontato individuo di un popolo dal naso adunco, nutrito di intrighi e con provata assuefazione al malaffare, suona come splendidamente nazista. Ma facciamo fascista.
Una cosa da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Una cosa che ci eravamo dimenticati di dire su Gad

Leggi tutto su Ilfoglio.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Una cosa che ci eravamo dimenticati di dire su Gad; Ci siamo dimenticati come si difende?; Ci siamo dimenticati dello scandalo Marrazzo troppo presto; Stipendi docenti, Valditara risponde a Schlein: “Non ci siamo dimenticati della scuola. Aumenti fino al 17% . Gli altri governi hanno fatto poco o nulla” [VIDEO]; “Ci siamo dimenticati del Covid e non è rinato nulla”, il presidente dell’ordine dei…; Mezzetti: "Non ci siamo dimenticati di Pavarotti. Stiamo investendo risorse nella lirica"; Approfondisci 🔍

cosa ci eravamo dimenticati

C’è una Calabria dei “Dimenticati”. L’ultimo saggio di Bruno Gemelli arriva in libreria

Il giornalista passa in rassegna 50 figure, diverse tra loro per età, epoca, provenienza, ceto, mestiere, cultura, appartenenza ... (corrieredellacalabria.it)


cosa ci eravamo dimenticati

Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera: l’incredibile storia di Luciano D’Amato e la scomparsa di Riccardo Branchini

Io non sapevo niente di Mediaset, per me c’era solo la Rai. È come se non ci fossi stato. Ma sto ricostruendo ogni cosa, sono curioso. Vado su Google e vedo, capisco”. Ogni tanto, tuttavia, ... (dilei.it)


cosa ci eravamo dimenticati

Cosa succede se non sappiamo più fare il fondamentale esercizio di memoria

Se c’è un esercizio che non siamo più abituati a fare è quello della memoria. Lo dico sapendo bene che è sbagliato generalizzare e tanti sono gli esempi positivi. Ma non lo fa la scuola, dove la stori ... (agensir.it)


Cosa succede nel nostro cervello quando ci lasciamo

La fine di una relazione può essere molto dolorosa e causare un senso di fallimento e di vuoto, che ricorda molto il lutto. É un dolore così forte da essere anche fisico, oltre che psicologico. Se ... (ohga.it)