1 nov 2024

Un' indagine parlamentare dopo il ko in Liguria Provenzano ultima follia Pd | cortocircuito totale


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Liberoquotidiano.it: Gli italiani votano sempre meno e si distaccano dalla politica e dai partiti? La soluzione per Giuseppe Provenzano, responsabile Esteri del Pd, è semplice: una bella indagine parlamentare per capire perché. Sta tutto in una intervista a La Stampa il cortocircuito della sinistra, rimasta senza elettori e senza voti in Liguria, regione che Elly Schlein e Andrea Orlando erano convinti di portarsi a casa anche solo grazie al terremoto giudiziario che ha portato alle dimissioni del governatore uscente Giovanni Toti e le conseguenti elezioni anticipate.  "Non è più tempo di narcisismi e piccole divisioni tra noi, ma di un lavoro serio da fare tutti insieme", tuona Provenzano nell'intervista al quotidiano torinese. La preoccupazione al Nazareno è che dopo Genova, possano sfumare anche Umbria ed Emilia-Romagna, le prossime tornate regionali del 17 e 18 novembre.
indagine parlamentare da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Un'indagine parlamentare" dopo il ko in Liguria. Provenzano, ultima follia Pd: cortocircuito totale

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Provenzano, "una indagine parlamentare" dopo il ko in Liguria; «I denari della “banda dei buoni”» su La Verità. «Il business dell’accoglienza» su Il Giornale. E il controcanto; Il mistero della morte di Pantani: le domande senza risposta su cosa successe in quella stanza; Approfondisci 🔍

Inchiesta dossieraggio, cos'è e cosa è successo: dagli hacker coinvolti agli spiati

Leggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta dossieraggio, cos'è e cosa è successo: dagli hacker coinvolti agli spiati ... (tg24.sky.it)


indagine parlamentare dopo ko

Consulta, in Parlamento ennesima fumata nera per l’elezione del giudice mancante: è la nona volta

Appena il 24 luglio scorso il capo dello Stato aveva lanciato quello che egli stesso definì “monito, esortazione, invito” al Parlamento ad eleggere il giudice, dopo che analogo appello ... Per lei ... (ilfattoquotidiano.it)


indagine parlamentare dopo ko

Dal caso Orlandi-Gregori al delitto Skerl: la commissione parlamentare estende le indagini. «Katy era complice di Marco Accetti»

L'avvocata della cugina di Katy, inizialmente convocata per giovedì 23 ottobre, sarà audita più avanti per «esigenze istruttorie». L'inchiesta della Procura sul furto della bara al Verano ha ricostrui ... (roma.corriere.it)


Inchiesta dossieraggio e hacker, spiati anche prefetti, magistrati e Marcell Jacobs

È stato sequestrato l'archivio delle informazioni rubate dalle banche dati pubbliche nell'ambito dell'inchiesta della Procura ... una informativa urgente in Parlamento. Emerge poi come anche ... (tg24.sky.it)