1 nov 2024

Va in cassa con due birre e il resto nello zaino | denunciata


(Trentotoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Va in cassa con due birre (e il resto nello zaino): denunciata - Si è presentata alle casse dell’Eurospin di via Renon a Bolzano pronta a pagare solo due lattine di birra; peccato che, il resto della spesa, fosse nascosto nel suo zaino. È quanto accaduto nella serata di giovedì 31 ottobre con una 30enne bolzanina, volto già noto alle forze dell’ordine
cassa con da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Va in cassa con due birre (e il resto nello zaino): denunciata

Leggi tutto su Trentotoday.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

?? Va in cassa con due birre (e il resto nello zaino): denunciata; Positano, conto salato per due turisti inglesi: due birre Peroni (piccole) da asporto in un bar sono costate 30 euro; Positano, caso scontrino: 30 euro per due birre da asporto; Anghiari, rubano birre e super alcolici: due denunce; Inchiesta ultras, non solo i biglietti. Parcheggi e birre: ecco come facevano cassa le due curve; Non vogliono pagare due gelati. Scatenano la rissa, cameriera ferita; Approfondisci 🔍

Bere birra fa davvero ingrassare? La risposta non è poi cosi ovvia come pensi

Non si sa perché ma questo pregiudizio riguarda proprio la birra mentre non ci pensiamo due volte a sorseggiare un calice di Champagne o a farci un paio di Spritz il sabato sera. Forse perché la birra ... (abruzzo.cityrumors.it)


Inchiesta ultras, non solo i biglietti. Parcheggi e birre: ecco come facevano cassa le due curve

L'inchiesta ultras va avanti e ogni giorni ... Gli affari illeciti dei leader delle due curve di Milano puntavano da tempo anche sui parcheggi attorno a San Siro, in particolare degli ultras ... (fcinter1908.it)


Va ad appuntamento con due donne, picchiato e rapinato

Picchiato e rapinato da un uomo, dopo essere andato in un appartamento del centro di Parma per un incontro con due prostitute. E' successo ad un quarantenne italiano a inizio settembre e per l ... (rainews.it)


Evade e va al supermercato a rubare birre e patatine: arrestato

Tutto è iniziato quando il servizio di vigilanza dell’Iper di via Grosotto ha chiamato il 112 segnalando che aveva intercettato un ladro che aveva rubato birre e patatine (circa 10 euro di valore). (milanotoday.it)