1 nov 2024

Vangelo di oggi 1 Novembre 2024 | Mt 51-12a | Commento di Papa Francesco


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lalucedimaria.it: Meditiamo il Vangelo di venerdì 1° Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore.  Nel Vangelo di oggi, Gesù, salito sul monte, elenca le beatitudini. «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati quelli che sono nel pianto, perché saranno consolati. Beati i miti, perché L'articolo Vangelo di oggiNovembre 2024: Mt 5,1-12a Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Vangelo oggi da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 1° Novembre 2024: Mt 5,1-12a | Commento di Papa Francesco

Leggi tutto su Lalucedimaria.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: don Marco Scandelli - Commento al Vangelo del 1 Novembre 2024 -; Commento al Vangelo dal foglietto "La Domenica" del 1 Novembre 2024 -; Carlo Miglietta - Commento alle letture di venerdì 1 Novembre 2024 -; don Domenico Bruno - Commento al Vangelo del 1 Novembre 2024 -; p. Giovanni Nicoli - Commento al Vangelo del 1 Novembre 2024 -; Il Vangelo del giorno – Giovedì 30 novembre; Approfondisci 🔍

vangelo oggi 1 novembre

Tutti i Santi/ Oggi, 1 novembre 2024, si festeggiano tutti coloro che detengono le Gloria Eterna

Il 1 novembre si celebrano Tutti i Santi: festa di precetto, è una ricorrenza molto sentita in tutto il mondo cristiano, cattolico e ortodosso. (ilsussidiario.net)


vangelo oggi 1 novembre

1 NOVEMBRE 2024/ “Tutti i santi”, cuori che hanno domandato l’abbandono a Dio

Oggi la Chiesa commemora “tutti i Santi”. “Santità: ‘Vieni, perché mi manca’. Mi manca: mi manchi e mi manca” scrisse don Giussani ... (ilsussidiario.net)


La contropartita della vita cristiana è la certezza di una beatitudine

L’elenco delle beatitudini che leggiamo nel Vangelo di oggi ci ricorda qual è la radice profonda della santità. Essa ... (famigliacristiana.it)


vangelo oggi 1 novembre

Solennità di tutti i Santi: Festa della Chiesa: una, santa, cattolica, apostolica

La solennità di ‘Tutti i Santi’, che si celebra il 1° novembre, ci invita ad innalzare gli occhi al cielo e a meditare la vita divina che ci attende. Con il Battesimo ci siamo innestati a Cristo, ‘sia ... (korazym.org)