1 nov 2024

Victoria Cabello in ospedale ma non perde l’ironia | Il mio anestesista si chiama Gesù


Victoria Cabello in ospedale, ma non perde l’ironia: «Il mio anestesista si chiama Gesù» (Di venerdì 1 novembre 2024) Victoria Cabello è una di quelle persone che riescono a mantenere lo spirito anche nelle situazioni negative. Lo ha dimostrato ancora una volta nel raccontare la sua più recente disavventura, che l’ha portata al ricovero in ospedale. In una serie di video pre operatori pubblicati sui social, la conduttrice ha spiegato di dover dubire un piccolo intervento: «Una vena intasata nel massetere, niente di grave». A placare la preoccupazione dei followers, tuttavia, ha pensato lei stessa. La presentatrice italobritannica ha infatti scoperto che il suo anestesista si chiama Gesù. Divertita da questo nome non proprio comune, ha colto la palla al balzo per scherzarci su. «Trovo che questo sia un segno», esclama in una clip, «Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co».
Victoria Cabello da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Victoria Cabello in ospedale, ma non perde l’ironia: «Il mio anestesista si chiama Gesù»

Leggi tutto su Metropolitanmagazine.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Victoria Cabello ricoverata in ospedale: «Il mio anestesista si chiama Gesù»; Victoria Cabello, il video poco prima di entrare in sala operatoria con l'anestesista Gesù: "Mi rianima"; Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio…; Victoria Cabello operata, la scoperta durante l'intervento: «Non ci posso credere, l'anestesista si chiama Ges; Victoria Cabello e la malattia di Lyme: “Facevo fatica a parlare e camminare. Ma dopo 7 anni sono rinata”; Victoria Cabello: la seconda quarantena dopo la malattia di Lyme; Approfondisci 🔍

victoria cabello ospedale non

Victoria Cabello operata, la scoperta durante l'intervento: «Non ci posso credere, l'anestesista si chiama Gesù»

Victoria Cabello non perde la sua vena ironica neppure in ospedale. Nelle scorse ore la conduttrice di "Viaggi pazzeschi" si è sottoposta a ... (msn.com)


victoria cabello ospedale non

Victoria Cabello operata, il video dall’ospedale: “Deve essere un segno”

Ha fatto della sua simpatia e autoironia la sua forza e anche dall’ospedale, Victoria Cabello non si è smentita. La donna, tramite un video su Instagram, ha comunicato a tutti i suoi seguaci di ... (msn.com)


victoria cabello ospedale non

Victoria Cabello på sjukhus för operation: programledarens ironi på sociala medier

Nelle scorse ore, Victoria Cabello si è sottoposta a un intervento chirurgico al viso per risolvere un problema alla mandibola. Le sue parole sui social ... (notizie.it)


Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio esiste”

La sua capacità di sdrammatizzare e ironizzare anche su situazioni delicate ha conquistato il pubblico, che ha apprezzato la sua spontaneità e la sua autoironia: “Sei unica”, “la tua ironia è ... (ilfattoquotidiano.it)