1 nov 2024

Victoria Cabello prima dell’intervento fa una scoperta choc | È un segno


(Perizona.it - venerdì 1 novembre 2024) Victoria Cabello prima dell’intervento fa una scoperta choc: “È un segno” - Nelle scorse ore Victoria Cabello si è sottoposta ad un intervento chirurgico a Parma. “Niente di grave”, come ha lei Victoria Cabello prima dell’intervento fa una scoperta choc: “È un segno” su Perizona.it
Victoria Cabello da Perizona.it

Perizona.it - Victoria Cabello prima dell’intervento fa una scoperta choc: “È un segno”

Leggi tutto su Perizona.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Victoria Cabello in ospedale, il video (divertente) pre-operazione; Approfondisci 🔍

victoria cabello prima delintervento

Victoria Cabello, il video poco prima di entrare in sala operatoria con l'anestesista Gesù: "Mi rianima"

Ironica, scarcastica e soprattutto simpatica. Non è facile esserlo poco prima di sottoporsi a un'operazione però la conduttrice televisiva ancora una volta sa sorprendere ... (today.it)


victoria cabello prima delintervento

Victoria Cabello in ospedale: “Il mio anestesista si chiama Gesù. Se non fa i miracoli lui...”

Un piccolo intervento dovuto all’occlusione di una vena, niente di grave, e così Victoria Cabello lo racconta ai social con l’ironia che mette in ogni cosa che fa. Inevitabile, se sei in ospedale e sc ... (informazione.it)


victoria cabello prima delintervento

Victoria Cabello ricoverata in ospedale: «Il mio anestesista si chiama Gesù»

Victoria Cabello ha raccontato ai suoi follower il momento particolare che sta attraversando con la solita ironia. La conduttrice ha pubblicato sui suoi social alcuni video pre operatori, sorprendendo ... (informazione.it)


victoria cabello prima delintervento

Victoria Cabello på hospitalet til operation: værtens ironi på sociale medier

Nelle scorse ore, Victoria Cabello si è sottoposta a un intervento chirurgico al viso per risolvere un problema alla mandibola. Le sue parole sui social ... (notizie.it)