1 nov 2024

WEC Peugeot all’attacco nella FP3 Alle 14 00 le qualifiche


WEC, Peugeot all’attacco nella FP3. Alle 14.00 le qualifiche (Di venerdì 1 novembre 2024) Peugeot torna al top al termine della FP3 della 8h Bahrain valida come atto conclusivo del FIA World Endurance Championship. L’ex pilota F1 Jean-Eric Vergne ha firmato il best lap per il marchio francese che si era già imposto nella mattinata di ieri con l’auto gemella n. 94. Quest’oggi, invece, è stata la n. 93 ad avere la meglio con 2 decimi di scarto nei confronti della Ferrari 499P n. 83 AF Corse del cinese Yifei Ye e della Lamborghini Iron Lynx n. 63 di Daniil Kvyat. La già citata Peugeot n. 94 segue nell’ordine davanti Alle due Alpine di Mick Schumacher (n. 36) e di Ferdinand Habsburg (n. 35). Le due Ferrari ufficiali sono riuscite ad inserirsi nella Top10 con Antonio Fuoco (n. 50) in 7ma piazza davanti al compagno di box Antonio Giovinazzi (n. 51). Le due Porsche private di Hertz JOTA (n. 38 e n. 12) , invece, concludono nell’ordine la Top10 beffando la Toyota GR n.
WEC Peugeot da Oasport.it

Oasport.it - WEC, Peugeot all’attacco nella FP3. Alle 14.00 le qualifiche

Leggi tutto su Oasport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

wec peugeot alattacco fp3

WEC, Peugeot all’attacco nella FP3. Alle 14.00 le qualifiche

Peugeot torna al top al termine della FP3 della 8h Bahrain valida come atto conclusivo del FIA World Endurance Championship. L'ex pilota F1 Jean-Eric ... (oasport.it)


wec peugeot alattacco fp3

WEC, Peugeot avanti nella FP1 della 8h Bahrain. 3° posto per Ferrari

Si apre con la prima sessione di prove libere della 8h del Bahrain l'ultimo atto del FIA World Endurance Championship 2024. La Peugeot n. 94 dell'ex ... (oasport.it)


WEC | Peugeot chiude senza problemi, ora si volta pagina

Il calvario della Peugeot 9X8 nel FIA World Endurance Championship ... ce ne sono sette rispetto alle due di Monza. Durante le FP3 eravamo in ritmo, tuttavia diventava fondamentale gestire il ... (msn.com)


WEC | Peugeot, altra delusione: "Non c'è molto di positivo"

Ad Austin le 9X8 non hanno avuto mai il passo per giocarsi la zona punti e il fuoco di paglia iniziale è subito svanito strada facendo, incappando poi nell'ennesimo problema tecnico che ha messo ... (it.motorsport.com)