1 nov 2024

WEC Toyota regna nelle qualifiche della 8h del Bahrain 3 Ferrari


(Oasport.it - venerdì 1 novembre 2024) WEC, Toyota regna nelle qualifiche della 8h del Bahrain. 3° Ferrari - Toyota domina le qualifiche della 8h del Bahrain valida per il FIA World Endurance Championship conquistando la prima e la seconda piazza. Brendon Hartley (n. 8) e Nick De Vries (n. 7) hanno fatto la differenza staccando di ben tre decimi la Ferrari 499P n. 51 di Antonio Giovinazzi. I giapponesi svettano e recuperano un punto nel campionato costruttori a Porsche in vista della finale di domani. I due brand citati dovranno in ogni caso vedersela anche contro Ferrari che resta pienamente in corsa per uno storico risultato. Dalla quarta piazza scatterà la Porsche n. 99 Proton Competition davanti alla Ferrari n. 50 quest’oggi affidata ad Antonio Fuoco. L’auto che ha ottenuto il successo nell’ultima 24h Le Mans ha avuto la meglio nel turno odierno sulla Porsche n. 6 leader del Mondiale di Kevin Estre e la gemella n. 5 di Matt Campbell. Ottava piazza per Hertz JOTA Porsche n.
WEC Toyota da Oasport.it

Oasport.it - WEC, Toyota regna nelle qualifiche della 8h del Bahrain. 3° Ferrari

Leggi tutto su Oasport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: WEC, Toyota regna nelle qualifiche della 8h del Bahrain. 3° Ferrari; WEC | 6h Spa, qualifiche: Fuoco regna con Ferrari; WEC | 6h Imola, gara: Toyota regina della pioggia; WEC | 6h San Paolo: Toyota regna senza avversari; WEC Imola, libere 2: Ferrari ancora prima, Porsche in agguato | FP - Risultati - WEC; WEC | Lone Star Le Mans, FP3: Cadillac al comando, 5 auto in meno di un decimo!; Approfondisci 🔍

wec toyota regna qualifiche

WEC, Toyota regna nelle qualifiche della 8h del Bahrain. 3° Ferrari

Toyota domina le qualifiche della 8h del Bahrain valida per il FIA World Endurance Championship conquistando la prima e la seconda piazza. Brendon Hartley ... (oasport.it)


Wec, gran finale in Bahrain: Porsche, Ferrari e Toyota si contendono i titoli

La 8 Ore del Bahrain chiude il 2024 del FIA WEC, che a Sakhir vede tre marchi in piena lotta per i titoli piloti e costruttori. Chi tra Porsche, Ferrari e Toyota avrà la meglio? Live sabato 2/11 su ... (sport.sky.it)


FIA WEC - 6 Ore Fuji, qualifiche: Toyota battute in casa, Ferrari in testa nella LMGT3

FIA WEC, 6 ore Fuji – In mattinata si sono svolte le qualifiche della 6 Ore del Fuji ... Cadillac ha rubato la scena al team padrone di casa. Toyota, infatti, piazza al secondo posto la GR010 ... (msn.com)


FIA WEC – 6 Ore Fuji, qualifiche: Toyota battute in casa, Ferrari in testa nella LMGT3

FIA WEC, 6 ore Fuji – In mattinata si sono svolte le qualifiche della 6 Ore del Fuji. I piloti hanno dovuto affrontare il caldo giapponese con un’umidità che si è aggirata intorno al 69% per la durata ... (formulacritica.it)