Thesocialpost.it di 2 nov 2024

17enne tende agguato alla fidanzatina e la uccide con 36 coltellate


17enne tende da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - 17enne tende agguato alla fidanzatina e la uccide con 36 coltellate

Un episodio orribile che ha sconvolto un’intera comunità. E che oggi è stato giudicato in Tribunale, dove Logan MacPhail, 17 anni, è stato condannato a scontare almeno 17 anni di carcere per l’omicidio della sua ex fidanzata, Holly Newton, di soli 15 anni, uccisa con 36 coltellate. Il drammatico episodio risale a gennaio 2023 ed è avvenuto in Inghilterra, nella cittadina di Hexham, nel Northumberland, e ha sconcertato tutti per la brutalità e la premeditazione dell’aggressione. Una Relazione Finita in Tragedia Le indagini hanno portato alla luce un quadro di ossessione e gelosia: MacPhail, che all’epoca aveva 16 anni, ha seguito Holly per un’ora, attendendola fuori da una pizzeria, dove lei si trovava in compagnia di un altro ragazzo. Al termine dell’attesa, l’ha convinta a seguirlo in un vicolo appartato e lì ha sfogato la sua furia.
Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Il maltempo in agguato non fermerà la festa medievale
  • Tende agguato all'ex moglie e la ferisce alla gola con un pugnale
  • Uccisa con 17 coltellate. La lotta disperata di Pierina. Conosceva il suo assassino
  • Regolamento di conti a Castel San Pietro: spara a un minore, arrestato pregiudicato 43enne
  • Scrocco, il delitto di Capodanno e il nipote affiliato al clan. Indagini serrate dopo l'omicidio davanti al carcere
  • Artena, scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale
Approfondisci 🔍
  • Maria Campai, dietro il gesto del 17enne c’è la bigoressia? (1 / 2)

    Durante l’interrogatorio con il giudice per le indagini preliminari, Laura D’Urbino, il 17enne accusato del delitto ha rivelato particolari scioccanti su quanto avvenuto quella notte. Questo caso ha ... (donna.fidelityhouse.eu)
  • Si schianta contro un muro e muore: 17enne a bordo di uno scooter rubato

    Tragedia a Roma: 17enne si schianta contro un muro a bordo di uno scooter ... un giovane di 17 anni ha perso la vita in un violento schianto contro un muro mentre era alla guida di uno scooter rubato. (newsmondo.it)
  • 17enne in arresto

    Nei confronti del 17enne la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione. In totale gli sono stati sequestrati di 10 grammi di “Mdma”, 5 di “hashish” e 1 di “ketamina”. (rainews.it)
  • Agguato alla Duchesca, uomo ucciso davanti al figlio

    Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni ... (informazione.it)