2 novembre: i ricordi legati alla Fiorentina
Il 2 novembre è una data ricca di ricordi legati al mondo della Fiorentina. Nel 1939 nasce Enrico Alberto si che ha difeso il club gigliato per 10 anni, dal 1958 al 1968. Cinquant’anni dopo nasce Stevan Jovetic. Il montenegrino ha vestito la maglia Viola dal 2008 al 2013.
Nel 1999, invece, il club gigliato sfidò il Barcellona in Champions League ed al Camp Nou. Una partita passata alla storia per il gol in rovesciata, da fuori area, di Mauro Bressan. Il video della rete ed i post dedicati ai due giocatori che hanno compiuto gli anni.
Buon compleanno, Stevan Jovetic #Fiorentina pic.twitter.com/ETuchW72Q8
— ACF Fiorentina (@acfFiorentina) November 2, 2024
Buon compleanno, Enrico Albertosi #Fiorentina pic.twitter.com/LVvCLH83Q8
— ACF Fiorentina (@acfFiorentina) November 2, 2024
L'articolo 2 novembre: i ricordi della Fiorentina proviene da Gli Eroi del Calcio.Leggi tutto su Glieroidelcalcio.com
Glieroidelcalcio.com - 2 novembre: i ricordi della Fiorentina
- Preghiera del mattino del 1 Novembre 2024 : “Concedici la Tua misericordia” - Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi per offrire al Signore la nostra giornata. Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. . . . Cuore di Gesù, attiraci a Te e trasformaci; porta a noi le ricchezze del Tuo Amore infinito, brucia in esso le nostre deficienze e le nostre infedeltà; aumenta.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- L’Ora Solare: Annalisa Minetti si racconta
- La morte di Eriksson: i ricordi con la Fiorentina. Quella voglia di crescere e la nascita della leggendaria B2
- Verona-Fiorentina e il ricordo di Roberto Puliero
- Non solo Palladino, anche Colpani ritrova i suoi ricordi
- Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)
- Luca Ranieri: profilo e statistiche del giocatore
- 2 novembre in Terra Santa: “Commemorare, ricordare, onorare” - "È difficile accettare le malattie o gli imprevisti che portano alla morte, è difficilissimo accettare le morti violente ed evitabili. È ancora più doloroso accettare la morte di giovani vite innocent ... (corrierecesenate.it)
- Il ricordo, la memoria, la nostalgia: si rinnova il rito del 2 novembre nei cimiteri della Città - Prima la storica processione dei Defunti a Corigliano poi la solenne celebrazione eucaristica a Rossano. Anche quest'anno il ricordo dei defunti è stato onorato con la profondità e il rispetto che sol ... (ecodellojonio.it)
- “Le ragazze di via dei Fiorentini” di Giovanna Borrello: di cosa parla - «Erano belle, fiere, con una luce speciale negli occhi. Ridevano, scherzavano, parlavano tra loro, offrendomi una boccata d'aria fresca rispetto a quel mondo un po' opprimente che ... (ilmattino.it)
Video novembre ricordi
Video novembre ricordi