Ilrestodelcarlino.it di 2 nov 2024

Aggressione all’ospedale di Cittadella 35enne ferisce con un coltello sanitari e carabinieri


Aggressione all’ospedale da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione all’ospedale di Cittadella, 35enne ferisce con un coltello sanitari e carabinieri

Padova, 2 novembre 2024 – Aggredisce i sanitari del pronto soccorso con un coltello, poi ferisce due carabinieri intervenuti per fermarlo. È stato neutralizzato con il taser il 35enne che questa mattina ha scatenato il panico all’ospedale di Cittadella, in provincia di Padova. L’uomo è entrato al pronto soccorso armato di coltello e ha aggredito diverse persone. Sono stati feriti con la lama un medico, un infermiere e due carabinieri intervenuti per fermarlo. “L’Aggressione avvenuta questa mattina all’ospedale di Cittadella è un episodio di una gravità inaudita. È inconcepibile che un luogo di cura e di soccorso, come il pronto soccorso, sia trasformato in uno scenario di violenza”, dice il governatore Luca Zaia.
Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Aggressione all’ospedale di Cittadella, 35enne ferisce con un coltello sanitari e carabinieri
Approfondisci 🔍
  • aggressione alospedale cittadella 35enne

    Aggressione all’ospedale di Cittadella, 35enne ferisce con un coltello sanitari e carabinieri

    Zaia: “Atto ignobile e vergognoso”. L’uomo ha colpito con la lama un medico, un infermiere e due militari. É  stato neutralizzato con il taser ... (ilrestodelcarlino.it)
  • aggressione alospedale cittadella 35enne

    Padova, entra al pronto soccorso di Cittadella con un coltello e aggredisce sanitari e carabinieri: fermato con il taser

    L'uomo, 34 anni, si aggirava con l'arma nell'abitato, poi ha generato il panico all'ospedale. Zaia:«Inconcepibile, solidarietà agli aggrediti» ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • aggressione alospedale cittadella 35enne

    Aggredisce con un coltello medici e carabinieri in ospedale a Cittadella, fermato con il taser

    L’uomo di 34 anni era stato segnalato mentre brandiva l’arma per le vie del centro, poi ha raggiunto il nosocomio dove si è scagliato con violenza contro il ... (mattinopadova.gelocal.it)
  • aggressione alospedale cittadella 35enne

    Armato semina il panico all'ospedale

    Momenti di terrore questa mattina, poco dopo le 8, all' ospedale di Cittadella quando un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nel nosocomio, aggredendo chiunque incontrasse sul suo cammino. La s ... (polesine24.it)