Ilgiorno.it di 2 nov 2024

Aggressione choc nel Pavese minaccia col coltello un prete e il suo vice | Vi uccido


Aggressione choc da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Aggressione choc nel Pavese, minaccia col coltello un prete e il suo vice: “Vi uccido”

Avrebbe minacciato di morte un prete e il suo vice con un coltello, per poi terrorizzare i clienti di una pizzeria. Protagonista è un uomo di nazionalità francese di 51 anni, L.J.M., che è stato bloccato e denunciato dai carabinieri di Gravellona Lomellina, in provincia di Pavia. I fatti sono avvenuti venerdì sera. L’uomo, apparso “in evidente stato di alterazione psicofisica”, ha aggredito il parroco del paese e il suo viceparroco con in mano un coltello a serramanico. Dopo averli spaventato ha raggiunto un ristorante iniziando a infastidire i clienti. All’arrivo dei carabinieri, il francese ha puntato contro di loro la lama intimando di non avvicinarsi. Poi, mentre un militare lo ha distratto, l’altro gli si è avvicinato riuscendo a disarmarlo. L’uomo è stato denunciato trasportato all'Ospedale Civile di Vigevano, nel centro psico-sociale.
Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Aggressione choc nel Pavese, minaccia col coltello un prete e il suo vice: “Vi uccido”
  • Trans Noemi aggredita in piazzale stazione a Pavia, identificato e denunciato 50enne
Approfondisci 🔍
  • aggressione choc pavese minaccia

    Aggressione choc nel Pavese, minaccia col coltello un prete e il suo vice: “Vi uccido”

    È successo venerdì sera a Gravellona Lomellina. L’uomo, un francese di 51 anni, ha terrorizzato anche i clienti di una pizzeria. È stato disarmato e denunciato dai carabinieri: aveva con sé hashish e ... (ilgiorno.it)
  • aggressione choc pavese minaccia

    Choc a scuola: preside aggredito e minacciato dal genitore di un'alunna

    L'intervento dei carabinieri in un istituto comprensivo di Pomezia durante un consiglio di classe successivo alla pubblicazione di un video della scuola su TikTok da parte della studentessa ... (romatoday.it)
  • Minacce in discoteca e aggressioni in locali pubblici, Daspo per cinque giovani

    Minaccia ripetutamente un giovane durante una serata danzante ... sono state denunciate perché hanno partecipato ad una violenta aggressione davanti a un locale del centro storico di Noto, ai danni di ... (siracusaoggi.it)
  • Minacce e aggressioni alla ex compagna, arrestato

    Da circa un anno perseguitava la sua ex compagna con minacce, offese, inseguimenti, appostamenti e aggressioni fisiche, anche in presenza di testimoni. Per questo i poliziotti del pool ... (ansa.it)