Gaeta.it di 2 nov 2024

Aggressione nell’ospedale di Cittadella | 34enne ferisce carabiniere e provoca il panico


Aggressione nell’ospedale da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione nell’ospedale di Cittadella: 34enne ferisce carabiniere e provoca il panico

Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ha scosso oggi l’ospedale di Cittadella, dove un uomo di 34 anni, in evidente stato di alterazione psichica, è stato arrestato dopo aver aggredito il personale medico e ferito un carabiniere con un coltello. L’incidente è avvenuto nella mattinata, in un’area già stressata dalla regolazione dei pazienti. La rapidità dell’intervento delle forze dell’ordine ha limitato le conseguenze di questo grave evento. L’allerta e l’Aggressione L’allerta si è attivata quando alcuni cittadini, preoccupati per la situazione di pericolo, hanno notato il giovane mentre vagava per le vie del centro con un coltello in mano. Immediatamente, hanno contattato i Carabinieri, i quali hanno avviato una ricerca per rintracciare l’uomo.
Leggi tutto su Gaeta.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • aggressione nelospedale cittadella 34enne

    Aggredisce medici e Cc in ospedale Cittadella, fermato con taser

    Un uomo di 34 anni in stato di alterazione psichica è stato arrestato stamane dopo aver aggredito il personale medico e ferito al volto con un coltello un carabiniere all'ospedale di Cittadella. (ANSA ... (ansa.it)
  • Irreperibile in Campania, 34enne arrestato a Siracusa

    Viola la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in Campania e si rende irreperibile: 34enne arrestato a Siracusa. L’uomo, di nazionalità nigeriana, è stato arrestato ... (siracusaoggi.it)
  • Minaccia la figlia dell’ex compagna fuori da un locale dopo aver stalkerato più volte la madre: arrestato

    L’aggressione è avvenuta nella serata di lunedì fuori da un noto locale di Monza. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno arrestato il 34enne che non aveva accettato la ... (fanpage.it)
  • Aggressioni al personale sanitario. La Toscana approva nuove misure di contrasto: più vigilanza, telecamere e pulsanti antiaggressione

    Potenziare la vigilanza, istallare pulsanti antiaggressione e videocamere, definire un sistema di supporto psicologico alla vittima, incoraggiare il personale a segnalare e denunciare i casi ... (quotidianosanita.it)