Lapresse.it di 2 nov 2024

Alluvione Spagna la Liga non ferma il calcio | club e tecnici insorgono


Alluvione Spagna da Lapresse.it

Lapresse.it - Alluvione Spagna, la Liga non ferma il calcio: club e tecnici insorgono

El show debe continuar. Ed è un pallone che rotola nel fango e tra le polemiche. Davanti alla tragedia che ha provocato nella provincia di Valencia, travolta dall’Alluvione, più di 200 vittime, il calcio spagnolo non si ferma. La decisione della Liga di sospendere solo i match che interessano le zone colpite dal violento ciclone, confermando in calendario le altre partite della giornata (Rinviate le sole Valencia-Real Madrid e Villarreal-Rayo Vallecano) ha sollevato dure proteste da parte di club e allenatori tecnici come Hansi Flick e Diego Simeone, alla guida rispettivamente di Barcellona e Atletico Madrid, hanno rimarcato il ‘non sense’ della scelta, considerata in qualche irrispettosa di quanto sta vivendo il Paese.
Leggi tutto su Lapresse.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Disastro a Valencia, oltre 200 morti. I sub nel parcheggio del centro commerciale: "È un cimitero" - I reali in visita nelle zone colpite da Dana a Valencia
  • Alluvione Spagna, la Liga non ferma il calcio: club e tecnici insorgono - LaPresse
  • Alluvione Spagna, la Liga non ferma le partite: i club furiosi si ribellano
  • Salgono a 211 le vittime dell’alluvione, cresce la polemica contro il governatore di Valencia
  • Alluvione Valencia, si gioca in Spagna. Liga sotto accusa: "Non ha senso"
  • L'alluvione non ferma la Liga, e in Spagna è polemica: «Non ha senso giocare adesso»
Approfondisci 🔍
  • alluvione spagna liga non

    Alluvione Spagna, la Liga non ferma le partite: i club furiosi si ribellano

    In seguito al disastro della DANA sono state annullate solamente cinque partite tra prima e seconda divisione: non una scelta condivisa da tutti ... (corrieredellosport.it)
  • alluvione spagna liga non

    Alluvione Valencia, si gioca in Spagna. Liga sotto accusa: "Non ha senso"

    Rinviate Valencia-Real Madrid e Villarreal-Rayo Vallecano, le altre 8 partite in campo regolarmente. Club e allenatori protestano: "Siamo tutti in stato di shock. Perché giocare?" ... (gazzetta.it)
  • alluvione spagna liga non

    L'alluvione non ferma la Liga, e in…"

    Roma, 2 nov. – E’ un week end pieno di polemiche in Spagna dove le squadre non vorrebbero giocare per rispetto alla tragedia che si vive a Valencia che al momento conta oltre 200 morti. Ma per… Leggi ... (informazione.it)

Alluvione Spagna

Strage climatica a Valencia - la Liga non si ferma : sospese solo le partite nelle aree colpite. Proteste nel mondo del calcio

Il calcio non si ferma, nemmeno con oltre duecento morti e il fango che ha sommerso parte della Comunità Valenciana. Mentre i soccorritori sono ancora al lavoro per capire quante tra la persone ancora disperse hanno perso la vita nelle alluvioni ... (Ilfattoquotidiano.it)


Alluvione Spagna

The show must go on - il calcio spagnolo non si ferma per Valencia

AGI - Spagna in lutto e mobilitata per la tragedia di Valencia ma il calcio non si ferma: è polemica per la scelta della Liga di far disputare otto delle 10 partite in programma nel weekend rinviando solo Valencia-Real Madrid e Villarreal-Rayo ... (Agi.it)


Video di Tendenza
Video Alluvione Spagna
Video Alluvione Spagna