Aurora spuntano i messaggi con le minacce dell' ex fidanzato | Ti uccido Ma lui continua a negare | Si è suicidata


Aurora spuntano da Leggo.it

Leggo.it - Aurora, spuntano i messaggi con le minacce dell'ex fidanzato: «Ti uccido». Ma lui continua a negare: «Si è suicidata»

(Leggo.it - sabato 2 novembre 2024) Dalle analisi dei telefoni di Aurora Tila e del fidanzato sarebbero emersi dei messaggi con minacce di morte. La Procura per i minori di Bologna e carabinieri di Piacenza che indagano sul caso,
Leggi tutto su Leggo.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Aurora, spuntano i messaggi con le minacce dell'ex fidanzato: «Ti uccido». Ma lui continua a negare: «Si è sui
Approfondisci 🔍
  • aurora spuntano messaggi minacce

    Aurora Tila, i lividi sulle mani compatibili con i pugni ricevuti e i tre testimoni chiave: la ricostruzione

    Aurora aveva dei lividi sulle mani, compatibili con i pugni che le avrebbe sferrato il fidanzatino per farle mollare la presa, mentre disperata cercava di rimanere aggrappata alla ringhiera ... (ilmessaggero.it)
  • Aurora, la mamma accusa il fidanzato: «Insulti e umiliazioni, le diceva che non era bella». Spunta il "supertestimone": «L'ha spinta giù»

    La storia di Aurora, la tredicenne morta dopo essere volata dal terrazzo del palazzo di casa a Piacenza, lascia davvero senza parole. La vita spezzata di quella che era poco più di ... (leggo.it)
  • Aurora, spuntano altri testimoni: hanno visto il fidanzato spingerla dal terrazzo. Servizi sociali: «Da lei nessuna denuncia»

    «Con questo provvedimento - prosegue Dordoni - tentiamo di dare un piccolo sollievo alla famiglia di Aurora, che in questo momento è letteralmente distrutta. Proprio la scorsa notte ho ricevuto un ... (msn.com)
  • Aurora, 13enne precipitata dal palazzo a Piacenza: spuntano un testimone-chiave e un video di poco prima della morte

    Sulla tragica morte di Aurora, la 13enne morta a Piacenza lo scorso 25 ottobre dopo essere precipitata da un palazzo, spunta un testimone ... parole contenute in un messaggio inviato alla sorella ... (informazione.it)