Anteprima24.it di 2 nov 2024

Benevento 5 Arvonio non basta | la Roma vince di rimonta 4-1


Benevento Arvonio da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Benevento 5, Arvonio non basta: la Roma vince di rimonta 4-1

Tempo di lettura: 4 minutiIl cuore oltre l’ostacolo non è bastato. Il GG Team Wear Benevento 5 sogna il colpaccio in casa della Roma e cede il passo nella ripresa di rimonta contro la Roma 1927 dopo una gara molto tirata. Non è bastato il primo gol di Arvonio in serie A che ha stappato l’incontro, i giallorossi cedono il passo per 4-1 ai padroni di casa. Tegola Milucci: espulso, salterà la prossima gara interna contro l’Active Network. VANTAGGIO INIZIALE – Centonze è senza Lolo Suazo infortunato ma con Xitao al debutto e Carabellese: i due, insieme a Matheus, Guerra e De Crescenzo vanno a formare lo starting five iniziale giallorosso. I padroni di casa ci provano subito: Avellino viene fermato da Matheus. Al 3’ clamorosa occasione per la Roma: Marcelinho serve Dimas sul secondo palo ma il numero settantasette cicca la palla in maniera incredibile a porta vuota.
Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Futsal serie A, Arvonio non basta: la Roma vince di rimonta sul Benevento5
  • Debutto casalingo amaro in Serie A per il Benevento 5: al PalaTedeschi passa il Petrarca 4-3
  • Benevento, il doppio vantaggio firmato Arvonio non basta: con l'Itria la vittoria sfuma nel finale
  • Calcio a 5. Cln Cus Molise, non basta il cuore: la capolista Benevento passa al Palaunimol
Approfondisci 🔍
  • benevento 5 arvonio non

    Debutto casalingo amaro in Serie A per il Benevento 5: al PalaTedeschi passa il Petrarca 4-3 Sport

    Il GG Team Wear Benevento 5 stecca il debutto casalingo in serie A al PalaTedeschi. La squadra di Centonze cede il passo per 4-3 al Vinumitaly Petrarca al termine di una gara ... (realtasannita.it)
  • Debutto casalingo amaro in Serie A per il Benevento 5: al PalaTedeschi passa il Petrarca 4-3

    L’uomo in più non sfruttato? C’è rammarico, sicuramente. Potevamo approfittare meglio della situazione”. Benevento 5: 1 Matheus, 5 Ramon, 6 De Crescenzo, 7 Stigliano, 9 Botta, 10 Milucci, 12 Liberto, ... (sanniosport.it)
  • Latina, a Benevento una non prestazione ingiustificabile

    Ogni commento in merito alla pesante debacle del Latina a Benevento (5-0) è a tal punto banale da risultare superfluo. Neppure le tanti attenuanti (e ce ne sono) riescono ad assolvere i nerazzurri, a ... (tuttolatina.com)
  • benevento 5 arvonio non

    Piegato ma non spezzato: il Benevento lascia Leinì con zero punti ma con l'onore delle armi

    A testa altissima nel debutto in serie A. Il GG Team Wear Benevento, con tante assenze importanti, gioca a viso aperto contro l'L84 di Torino e cede il passo solo di misura con un gol subito a metà ... (calcioa5live.com)