Calciomercato.it di 2 nov 2024

Berrettini c’è la resa definitiva | l’ultima decisione scuote i tifosi


Berrettini c’è da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Berrettini, c’è la resa definitiva: l’ultima decisione scuote i tifosi

Per Matteo Berrettini c’è la resa definitiva, arriva una decisione cruciale che scuote i tifosi del tennista azzurro: cos’è successo nelle ultime ore Una stagione difficile, dopo una serie di infortuni e delusioni che hanno portato il tennista romano a perdere numerosi posizioni in classifica ATP. Solamente nel gennaio del 2022, l’azzurro aveva raggiunto il sesto posto assoluto, ma il lento declino lo ha fatto scivolare in 36a posizione. Il finale di anno sarebbe servito per una ripresa, che, però, sembra non arrivare mai. Matteo Berrettini deluso (LaPresse) – Calciomercato.itNelle scorse ore, infatti, Matteo Berrettini ha deciso di cancellarsi dall’entry list dell’Atp 250 di Metz.
Leggi tutto su Calciomercato.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Berrettini, c’è la resa definitiva: l’ultima decisione scuote i tifosi
  • Ajla Tomljanovic, dopo Berrettini il cuore batte ancora per l’Italia
Approfondisci 🔍
  • berrettini resa definitiva ultima

    Berrettini, c’è la resa definitiva: l’ultima decisione scuote i tifosi

    Per Matteo Berrettini c'è la resa definitiva, arriva una decisione cruciale che scuote i tifosi del tennista azzurro: cos'è successo ... (calciomercato.it)
  • Berrettini e Sinner, è finita: l’ultima parola spetta a lui

    Tennis, svolta epocale: si allinea anche Wimbledon L’ultima parola, adesso, con buona pace di Berrettini, di Jannik Sinner e di tutti i loro colleghi, spetterà a lui: sarà l’occhio di falco, di volta ... (ilveggente.it)
  • Berrettini eliminato al 2° turno dell'ATP Shanghai: vince Rune 4-6, 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

    Sul 15-15 Berrettini trova l'11° ace che lo rimette davanti, poi il 12° per il 40-15 e infine chiude i conti. Ora pressione tutta su Rune... Per il consumatore clicca qui per i Moduli ... (sport.sky.it)
  • Berrettini cambia coach, ufficiale l’addio a Roig dopo una sola stagione: lo scenario

    Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso in bocca al lupo". Queste le parole di Berrettini per congedarsi da Roig, con il quale aveva iniziato a lavorare lo scorso dicembre. (fanpage.it)