Lanazione.it di 2 nov 2024

Bus in Camollia il caso irrisolto At e Comune | Confronto aperto


Bus Camollia da Lanazione.it

Lanazione.it - Bus in Camollia, il caso irrisolto. At e Comune: "Confronto aperto"

Da almeno un quarto di secolo si dibatte sul passaggio dei mezzi pesanti dalla zona di Camollia. In particolare gli autobus di 12 metri che salgono da via Garibaldi diretti verso via dei Gazzani, oppure arrivano dalla Lizza e transitando da via Campansi arrivano a porta Camollia. Non si contanto le proteste e petizioni che si sono succedute negli anni, neanche a dire il vero le promesse degli amministratori di turno per cercare di intervenire. Gli incidenti, lievi fortunatamente, degli ultimi giorni hanno riacceso i riflettori sulla situazione.
Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Bus in Camollia, il caso irrisolto. At e Comune: "Confronto aperto"
Approfondisci 🔍
  • bus camollia caso irrisolto

    Bus in Camollia, il caso irrisolto. At e Comune: "Confronto aperto"

    "La progressiva riduzione dei transiti di bus dall’area di Camollia – si osserva da Autolinee Toscane – è già iniziata a partire dallo scorso mese di gennaio, perché Autolinee Toscane e Comune di ... (lanazione.it)
  • Siena, bus di linea urta il muro di Porta Camollia

    nel transitare in Porta Camollia, ha urtato una parte del muro, provocando graffi e sfregature. Per fortuna non sarebbe stata urtata o danneggiata la porta in legno. A terra è rimasto un piccolo pezzo ... (radiosienatv.it)
  • "Il bus non arriva all'hospice Casa di Lara", nel mirino la recinzione dei lavori: il caso

    La recinzione non consente più al bus n.39 di raggiungere quel capolinea, soltanto a pochi metri dall’Hospice”. In pratica, il bus è costretto per impossibilità di manovra, a fermarsi all’ingresso ... (salernotoday.it)
  • I mostri di Ponticelli: un caso irrisolto da 40 anni

    1983, periferia di Napoli: tre ragazzi appena maggiorenni, Giuseppe La Rocca, Ciro Imperante e Luigi Schiavo, vengono accusati di essere i responsabili e gli esecutori di un efferato crimine: sevizie, ... (unisob.na.it)