Liberoquotidiano.it di 2 nov 2024

Capezzone | l' ossessione dei compagni nelle divise vedono il fascismo


Ecco, pochi giorni dopo la mancata solidarietà all'agente che stava per essere accoltellato a Verona dall'aggressore maliano, ci mancava solo una polemica – greve, gratuita, sgraziata, infondata, scombiccherata – contro i poliziotti in servizio in Albania. Polemica che è puntualmente arrivata contro la loro presunta “sistemazione di lusso”(l'incredibile espressione è stata testualmente usata dall'edizione online di Repubblica), che consisterebbe in una spesa della macchina pubblica per ciascun agente impegnato nella missione di 80 euro al giorno per vitto e alloggio. Evidentemente, secondo i cervelli migliori del gruppo Gedi, i poliziotti in servizio all'estero dovrebbero essere tenuti a digiuno e fatti dormire all'addiaccio.
Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • L'ossessione dei compagni: nelle divise vedono il fascismo
Approfondisci 🔍
  • Daniele Capezzone: "Sapete cosa ha fatto Schlein dopo il voto in Liguria?": l'imbarazzante retroscena

    D. Allora Umberto, abbiamo sotto mano il risultato delle elezioni liguri. Voto anticipato, a causa dello scandalo Toti, con il centrosinistra dato in vantaggio da tutti i sondaggi e, invece, vince ... (informazione.it)
  • M5S, ciclone Capezzone: "Banda di incapaci, chi non ha fatto disastri?"

    A 4 di sera ne ha parlato Daniele Capezzone. "Il Movimento 5 Stelle ha svolto una funzione: gli italiani erano stanchi del vecchio sistema di partiti e hanno usato i 5 Stelle come l'acido ... (iltempo.it)
  • Presentazione del libro di Daniele Capezzone "Bomba a orologeria. L'autunno rovente della politica italiana" (Piemme)

    06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 A che punto è la notte, rubrica di economia a cura di Roberto Sommella 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di ... (radioradicale.it)
  • Eleonora Chinello, tra i compagni di scuola il banco vuoto: lacrime e bigliettini d'affetto all'itituto Lazzari

    É emersa l'immagine di una ragazza gentile, educata, disponibile, attenta e soprattutto collaborativa coi compagni. All'istituto per il commercio Maria Lazzari in tutti il pensiero per per ... (ilgazzettino.it)