Ilnapolista.it di 2 nov 2024

Cassano senza pietà | Vlahovic è scarso ha paura di avere la palla e fa fatica a muoversi


Cassano senza da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Cassano senza pietà: «Vlahovic è scarso, ha paura di avere la palla e fa fatica a muoversi»

Antonio Cassano continua a sparare su Vlahovic che, in questo momento, è un po’ come sparare sulla Croce Rossa. A Viva el Futbol, il podcast condotto insieme ad Adani e Ventola, ha commentato il brutto pareggio tra Juventus e Parma: «La strada intrapresa non è giusta, io non vedo nessuna strada. Tanti giocatori non sono da Juventus. Non mi aspettavo tutto e subito perché Thiago Motta non è Guardiola, ma almeno un’idea sì. L’unica cosa che vedo oggi è far girare la palla molto lentamente. C’è solo Cambiaso che si butta in mezzo al campo e fa l’uomo in più. La Juventus se non la sblocca subito poi va in difficoltà. La gente però va dietro ai risultati positivi, ma fino ad oggi non ha mai fatto buone prestazioni».
Leggi tutto su Ilnapolista.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Serie A top e flop 1ª giornata, subito senza pietà: Vlahovic sprecone, Juan Jesus e Thiaw disastrosi, Bisseck
Approfondisci 🔍
  • cassano senza pieta vlahovic

    Pagina 4 | Cassano spara sulla Juve: “Vlahovic peggio di Castellanos”. Ne salva solo due

    Il pesante giudizio dell'ex attaccante sull'inizio di stagione dei bianconeri dopo il pareggio contro il Parma ... (tuttosport.com)
  • cassano senza pieta vlahovic

    Cassano: "Vlahovic è scarso, la Juventus non arriva tra le prime 4. L'idea di Thiago Motta mi ammoscia tutto"

    Non solo la situazione in casa Inter e il dualismo tra Frattesi e Barella. Nel corso dell`ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Antonio Cassano si è concentrato. (msn.com)
  • Cassano: "Retegui più forte di Vlahovic, ma il migliore è un altro"

    Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato degli attaccanti di Serie A con un giudizio non banale, nel corso della diretta Twitch di Vivaelfutbolreal. (fantacalcio.it)
  • Cassano sicuro: “Retegui molto più forte di Vlahovic, dopo Lautaro in A c’è lui”

    Antonio Cassano non è mai banale nei giudizi ... Retegui è molto più forte di Vlahovic, Lukaku, Dovbyk e tutti gli altri che ci sono. Morata è diverso, Thuram è diverso. (calciomercato.com)