Caffeinamagazine.it di 2 nov 2024

Costretta a farlo Sabrina Salerno e il tumore l’annuncio choc arriva dopo l’intervento


Nuove notizie su Sabrina Salerno dopo la scoperta di un tumore, annunciato nei mesi scorsi e che l’ha Costretta ad un’operazione per eliminare il nodulo maligno. Ora la cantante italiana ha rilasciato un’interessante intervista, nella quale ha anche rivelato qualcosa di brutto che potrebbe succederle. Ma lei sta affrontando tutto a testa alta e senza alcuna paura. Sabrina Salerno non avrebbe ovviamente mai voluto scoprire di avere un tumore, ma ora si è soffermata proprio sul suo seno, dato che le hanno già tolto una parte di mammella dove c’era la formazione maligna. Lei ha saputo di essere ammalata a luglio. A distanza di tempo ha esordito così nella sua conversazione col Corriere della Sera: “Visto che sono un personaggio pubblico, ho voluto vedere nel tumore un’opportunità anche per gli altri, invitandoli a fare prevenzione che è la prima cura”.
Leggi tutto su Caffeinamagazine.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • “Roma, 24 ore senz’acqua”: Sabrina Ferilli costretta a riempire pentoloni e bacinelle
  • Sabrina Ferilli costretta ad abbassare le sue pretese: perché
  • Roma resta senza acqua per 24h: Sabrina Ferilli costretta a riempire bacinelle
  • Vicini da incubo, la storia di mamma e figlia costrette a vendere casa: "Calci, sputi e minacce"
  • Il calvario di Sabrina Prioli che l’Italia preferisce ignorare
  • Le terrificanti avventure di Sabrina, tra teen horror e femminismo
Approfondisci 🔍
  • Come finisce Qui non è Hollywood? La spiegazione del finale della serie tv

    La spiegazione del finale di Qui non è Hollywood, la miniserie di Disney+ che ricostruisce l'omicidio di Sarah Scazzi ... (tvblog.it)
  • Ragazze adescate sul web e costrette a prostituirsi

    Dalle indagini è risultato che le ragazze erano state adescate sul web e costrette a prostituirsi. Durante l'operazione i militari italiani hanno sequestrato 28 mila euro. Entrambi gli arrestati ... (ticinonews.ch)
  • Costringe a spogliarsi, la fotografa e poi la violenta: l’orribile stupro

    Adolescente condannato per stupro a Prestwick: costringe una ragazza a spogliarsi sotto minaccia di coltello e la fotografa. Un adolescente è stato condannato a più di cinque anni di carcere per uno ... (newsmondo.it)
  • Thiene. Prezzi raddoppiati nelle botteghe del vicinato: “Costretti a farlo per le spese”

    Per la beneficenza ci sono altre categorie. Un negoziante deve fare impresa non elemosinare spiccioli per poi pagare in ritardo fornitori, locatori, banche, ecc. Forse il più caro di tutti è proprio ... (altovicentinonline.it)