Dall’agente della Digos ai funzionari di Palazzo Chigi | tutti si rivolgevano agli hacker di Equalize

Milano – Dalle carte della informativa che ha portato il gip Fabrizio Filice ad emettere 13 ordinanze di custodia cautelare per la rete di cyber-spie emerge anche un’intercettazione in cui un agente della Digos affida allo staff dell’ex poliziotto Carmine Gallo un hard disk con dati di lavoro riservati, da riparare. Questo elemento misura il livello di affidabilità, anche a livello di reputazione, di Gallo e della Equalize di cui lui era amministratore delegato. Hard disk che verrà sistemato e riconsegnato, solo dopo aver copiato e archiviato il contenuto. Nel giugno dell’anno scorso Gallo e Calamucci, il supertecnico, punta di diamante dell’organizzazione, parlano della riparazione dell’hard disk: “Certo che son messi male lì in Digos – dice Calamucci – l’hard disk dove hanno salvato i lavori non.
Dall’agente della Digos ai funzionari di Palazzo Chigi |  tutti si rivolgevano agli hacker di Equalize

Ilgiorno.it - Dall’agente della Digos ai funzionari di Palazzo Chigi: tutti si rivolgevano agli hacker di Equalize

Leggi su Ilgiorno.it
  • dalagente digos ai funzionari

    Dall’agente della Digos ai funzionari di Palazzo Chigi: tutti si rivolgevano agli hacker di Equalize

    Dalle carte dell’inchiesta sulle cyber-spie emerge la vasta rete di contatti del sodalizio. Un agente di polizia portò in via Pattari un archivio di file digitali da riparare. Carmine Gallo a Calamucc ... (ilgiorno.it)
  • Incentivi ai funzionari per i processi tributari

    La delibera n. 18 del 3 ottobre 2024 della Corte dei Conti, Sezione delle Autonomie, risponde a una richiesta di parere avanzata dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) riguardante i ... (ilpersonale.it)
  • Digos: cos’è e di cosa si occupa

    La Digos, che sta per Divisione investigazioni generali ed operazioni speciali, è una sezione di Polizia specializzata nel contrastare reati come quello di terrorismo nazionale o internazionale ... (msn.com)
Video Dall’agente della