Open.online di 2 nov 2024

Firenze 26enne stuprata in albergo nella notte di Halloween


Era uscita con alcune amiche per festeggiare Halloween, ma più tardi la sua compagnia aveva deciso di tornare a casa. Lei era stata avvicinata da un giovane in un locale del centro storico di Firenze e così la serata era proseguita, forse con qualche bicchiere. Il ragazzo l’avrebbe convinta a seguirlo nella struttura ricettiva dove dormiva e qui sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Questa è la ricostruzione fornita da una 26enne ai medici dell’ospedale Carreggi come riporta il Corriere. Le indagini sono in corso. Le indagini Gli investigatori devono ancora sentire la ragazza vittima delle violenze in quanto non si trova ancora nello stato fisico ideale per rispondere alle domande degli inquirenti e per rivivere gli abusi della notte tra giovedì e venerdì. Inoltre, si attendono gli esami sul tasso alcolico.
Leggi tutto su Open.online

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • firenze 26enne stuprata albergo

    Studentessa 26enne stuprata in hotel a Firenze nella notte di Halloween: la denuncia

    Il racconto della ragazza ai medici di Careggi che l'hanno soccorsa. Si cerca l'aggressore con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza ... (msn.com)
  • firenze 26enne stuprata albergo

    Rissa in centro a Firenze: accoltellato uno studente di 22 anni

    Via Pandolfini, la vittima è un fiorentino ed è ricoverato a Careggi in gravi condizioni. Le proteste di commercianti e residenti: «L’accoltellamento è solo la punta dell’iceberg» ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • Spaccio: in albergo con 14 chili di stupefacente

    avevano in uso la stanza d’albergo sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. (nove.firenze.it)
  • Nascondono 14 chili di hashish nella camera d'albergo: arrestati in tre a Firenze

    FIRENZE – Si presentano in un albergo del quartiere fiorentino delle ... Infine sono finiti nei guai un 26enne tunisino ed un 25enne del Gabon rispettivamente trovati in possesso di 3 chili ... (msn.com)