Ilgiornaleditalia.it di 2 nov 2024

Genova operaio condannato per terrorismo pronto a combattere in Afghanistan e disposto al martirio


Genova operaio da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Genova, operaio condannato per terrorismo, "pronto a combattere in Afghanistan e disposto al martirio"

L’uomo dovrà scontare oltre tre anni di reclusione e poi sarà espulso; a metterlo nei guai i disegni di mitra e sinagoghe portati dal fratellino a scuola Faysal Rahaman, l'operaio di 23 anni originario del Bangladesh ma residente a Genova arrestato dalla Digos con l'accusa di fare parte della
Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • “Era pronto ad andare in Afghanistan”: ecco perché il 22enne operaio dei cantieri navali è stato condannato per terrorismo
  • Arrestato a Genova un giovane operaio del Bangladesh accusato di terrorismo: condannato a tre anni
  • Terrorismo islamico, 23enne del Bangladesh condannato a 3 anni
  • Arrestato in Argentina Leonardo Bertulazzi, latitante delle Brigate Rosse
  • Condannato per terrorismo l’operaio 22enne di Sestri Ponente che si addestrava per la Jihad
  • Genova '79
Approfondisci 🔍
  • genova operaio condannato terrorismo

    Terrorismo islamico, 23enne del Bangladesh condannato a 3 anni

    Faysal Rahaman, l’operaio di 23 anni originario del Bangladesh e residente a Genova, arrestato un anno fa dalla Digos con l’accusa di fare parte della organizzazione terroristica islamica pakistana ... (ligurianotizie.it)
  • genova operaio condannato terrorismo

    Terrorista arrestato a Genova, i giudici: “Ha aderito alle finalità di eversione fino a dichiarare l’assenso al martirio”

    Genova - Faysal Rahaman, l'operaio di 23 anni originario del Bangladesh ma residente a Genova arrestato un anno fa dalla Digos con l'accusa di fare parte della organizzazione terroristica pakistana Tt ... (ilsecoloxix.it)
  • “Era pronto ad andare in Afghanistan”: ecco perché il 22enne operaio dei cantieri navali è stato condannato per terrorismo

    Genova. Prima si è “radicalizzato” grazie ai siti inneggianti “alla lotta religiosa e alle imprese terroristiche”, poi è “arrivato a concepire una scelta di adesione alla lotta violenta in nome dell’i ... (msn.com)
  • Operaio morto a Genova, a breve i primi indagati

    l'operaio romano di 39 anni precipitato giovedì da oltre 10 metri nel cantiere della ludoteca del Parco del Ponte, vicino al viadotto San Giorgio a Genova. Si tratta di un atto dovuto per ... (ansa.it)