Anteprima24.it di 2 nov 2024

Gettano botti in cestino e aggrediscono sindaco che li richiama


Gettano botti da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Gettano botti in cestino e aggrediscono sindaco che li richiama

Tempo di lettura: 2 minutiHa richiamato due giovani che stavano gettando petardi in un cestino dei rifiuti, ed è stato per questo aggredito, in piazza, davanti a tanta gente. Vittima il sindaco di Succivo (Caserta) Salvatore Papa, che ha denunciato ai carabinieri i due aggressori, un minorenne e un diciottenne di origine nordafricana ospiti di una casa famiglia del Casertano. Il fatto è avvenuto davanti a numerose persone, che hanno soccorso il sindaco, verso cui i due ragazzi hanno lanciato petardi e spruzzato spray; altri cittadini hanno poi fermato i due adolescenti, che si sono però dati alla fuga per poi essere bloccati dai carabinieri. “E’ stata una brutta esperienza – ha commentato con amarezza Papa – l’integrazione è un valore per la nostra comunità, ma comportamenti aggressivi come questi sono inaccettabili”.
Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Gettano botti in cestino e aggrediscono sindaco che li richiama
Approfondisci 🔍
  • Il sindaco rimprovera due ragazzi che gettano petardi nel cestino: aggredito con botti e spray urticante

    Salvatore Papa è stato soccorso dai passanti. I due ragazzi di origini nordafricane (uno è minorenne) sono ospiti di una casa famiglia ... (msn.com)
  • Catania, aggrediscono vigili durante multa: due arrestati

    Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Gettata a terra e derubata all'entrata del condominio da un trentenne italiano, ma l'aggredita lo riconosce. «Fa la stessa domanda a tutte»

    Mi hanno portato delle foto segnaletiche e penso di aver proprio riconosciuto quell’uomo che mi ha aggredita e derubata. Era italiano, sicuramente, e parlava senza alcuna inflessione». (ilgazzettino.it)
Video di Tendenza
Video Gettano botti
Video Gettano botti