Lidentita.it di 2 nov 2024

GRAVI INDIZI DI REATO- Rodney Alcala il killer del dating game


GRAVI INDIZI da Lidentita.it

Lidentita.it - GRAVI INDIZI DI REATO- Rodney Alcala, il “killer del dating game”

Rodney Alcala, noto anche come “il killer del dating game,” è stato uno dei serial killer più inquietanti e pericolosi degli Stati Uniti tra gli anni ’70 e ’80. La sua carriera criminale ha avuto inizio nel 1968, quando ha ripito, aggredito e tentato di uccidere una bambina di otto anni, Tali Shapiro. Nonostante fosse GRAVI INDIZI DI REATO- Rodney Alcala, il “killer del dating game” L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Il “pericolo di reiterazione del reato”, quando il giudice diventa veggente: la custodia cautelare e l’ossessione per la recidiva

    I giudici veggenti Io non solo presumo, sulla base di gravi indizi che però non sono prove compiute, che tu abbia commesso quel reato; ma presumo altresì che, se ti lascio libero, lo commetterai di ... (ilriformista.it)
  • Registrare conversazioni in casa propria: quando è reato?

    L’unico modo per operare in tal senso è ricorrere alle intercettazioni che solo la polizia giudiziaria, su autorizzazione del giudice penale, può disporre. Ma è necessario dimostrare gravi indizi ... (laleggepertutti.it)
  • gravi indizi reato rodney

    Presta 500 euro al collega, se ne fa ridare 20mila: arrestato

    A Roma un uomo di 60 anni è finito agli arresti domiciliari per l'ordinanza emessa dal Gip: l'uomo, che avrebbe messo in piedi un giro d'affari da 100mila euro, è gravemente indiziato dei reati ... (msn.com)
  • TORINO – Controlli dei Carabinieri per contrastare le “Baby Gang”: 3 denunce

    Un italiano di 20 anni perchè gravemente indiziato del reato di “porto abusivo di armi”. Il giovane a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un tirapugni in ... (obiettivonews.it)