Panorama.it di 2 nov 2024

Ho bisogno del mio spazio


bisogno del da Panorama.it

Panorama.it - Ho bisogno del mio «spazio»

Fu proprio lui, Neil Armstrong, «the first man», come lo chiamavano, a dire che l’impresa di andare sulla Luna avrebbe offerto a tutti una nuova dimensione di pensiero. Infatti siamo divenuti esseri spaziali e non più solo terrestri, benché in molti non se ne siano resi conto. E ciò non solo perché presto sul nostro satellite sorgeranno basi scientifiche, case, industrie e forse persino città. E nemmeno perché Elon Musk ha promesso che la sua compagnia aerospaziale SpaceX atterrerà su Marte entro qualche anno, o perché è iniziata l’era delle missioni private commerciali. Il fatto è che lo spazio extra-atmosferico è talmente integrato con la nostra vita quotidiana da caratterizzarla in ogni suo aspetto. Secondo The Union of concerned scientists, un’organizzazione no-profit americana, nelle orbite più vicine alla Terra ci sono 7.560 satelliti di cui 6.
Leggi tutto su Panorama.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Ho bisogno del mio «spazio»
  • Achraf Hakimi, a 25 anni, sta realizzando un sogno. E il meglio deve ancora venire
  • Le Micro Atelyer di Alessandra: il locale che non c’è
  • Atelier d'artista: Stefano Reolon
  • Tiziano Rossetti: “Chiudo l’Angolo Divino, ora spazio a un giovane chef”
  • Mondiali, Marco Frigo: «Ho trovato il mio spazio e questo percorso mi si addice»
Approfondisci 🔍
  • Ho 38 anni, sono ninfomane. Ho toccato il fondo

    Se non potevo soddisfarmi con nessuno, mi masturbavo in ogni luogo, ma adesso ho bisogno di aiuto. Non ho mai compreso l’origine della mia malattia. Ho avuto innumerevoli rapporti con uomini e donne ... (altovicentinonline.it)
  • Un bambino viziato non ama mai sua madre. Perché un figlio uccide i propri genitori?

    Che non ha, insomma, un confine, un limite. "Ho bisogno del mio spazio", disse una mamma in seduta con me mentre la sua bambina di quattro anni la interrompeva continuamente rispondendole ... (huffingtonpost.it)
  • ho bisogno mio spazio

    Massimiliano Galletti, chi era il soccorritore italiano morto a Kiev: l'impegno umanitario, la missione in Ucraina, la figlia

    più che mai ho bisogno di te ma so che sei volato via da eroe, l’eroe che sei sempre stato per me e per tutte le persone che hai salvato in questi anni. Sono orgogliosa di te come padre ma soprattutto ... (msn.com)
  • ho bisogno mio spazio

    Ho fatto l’alba per gli esami del sangue: ne avevo davanti già 23. Gioie della sanità regionalizzata

    di Paolo La sanità ha i suoi problemi e non abbiamo bisogno che la politica ci dica quali siano, ma che li risolva. Nella regione Lazio, sono stato ricoverato nel 2019 e dato che non c’era spazio al p ... (ilfattoquotidiano.it)
Video di Tendenza
Video bisogno del
Video bisogno del