Ilfattoquotidiano.it di 2 nov 2024

Ho visto un ragno e sono svenuta | i medici pensavano fosse la mia aracnofobia ma avevo un tumore al cervello Dopo l’operazione parlavo francese | la storia dell’ex calciatrice Amy Carr


visto ragno da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho visto un ragno e sono svenuta: i medici pensavano fosse la mia aracnofobia, ma avevo un tumore al cervello. Dopo l’operazione parlavo francese”: la storia dell’ex calciatrice Amy Carr

Un ragno, uno svenimento e una diagnosi che le cambia la vita. Amy Carr, 33 anni, ex calciatrice professionista di Hemel Hempstead, nel Bedfordshire, ha scoperto di avere un tumore al cervello Dopo una serie di episodi che inizialmente sembravano legati all’aracnofobia. È stata lei stessa a raccontare in un’intervista al Daily Mail come un episodio all’apparenza banale le abbia stravolto l’esistenza. Tutto è iniziato quando, a soli 24 anni, Amy è svenuta nella sua camera da letto Dopo aver visto un ragno. All’epoca, giocava a calcio in Norvegia e i paramedici, chiamati sul posto, avevano liquidato l’accaduto come un semplice caso di aracnofobia: “Di solito non svengo solo per averne visto uno”, spiega Amy, ripensando a quella prima diagnosi errata. “Quando ho visto quel ragno, ho avuto una reazione che non mi era mai capitata prima.
Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • “Ho visto un ragno e sono svenuta: i medici pensavano fosse la mia aracnofobia, ma avevo un tumore al…
  • «Ho visto un ragno e sono svenuta: il dottore pensava fosse aracnofobia, ma avevo un tumore al cervello»
  • 883, Cecchetto: “Max Pezzali? Passiamo ad altro. Serie Sky? Non ho visto una puntata, ma la storia l’ho scritta io. Mauro Repetto? Sognatore”. E su “Hanno ucciso l’uomo ragno”, Jovanotti, Amadeus, Fiorello e la radio…
  • «Ho visto un ragno e sono svenuta: il dottore pensava fosse aracnofobia, ma avevo un tumore al cervello. Al risveglio parlavo francese»
  • Giornalista Rai ricoverato d'urgenza per il morso di un ragno violino. "Ho rischiato di accorgermene troppo tardi"
  • “Io morso da ragno violino, ho avuto molta paura ma ora sto bene”. La disavventura di un giornalista della Rai
Approfondisci 🔍
  • ho visto ragno sono

    «Ho visto un ragno e sono svenuta: il dottore pensava fosse aracnofobia, ma avevo un tumore al cervello. Al risveglio parlavo francese»

    Un'ex giocatrice di calcio di 33 anni si è svegliata, una mattina, ha visto un ragno ed è svenuta. Quando si è risvegliata era circondata da paramedici. Inizialmente i dottori sono giunti alla conclus ... (msn.com)
  • ho visto ragno sono

    Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, Davide Calgaro: "Il Jolly Blu non c'è più, ma Cisco è ancora punk"

    Intervista a Davide Calgaro, che nella serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno ha il ruolo di Cisco, il migliore amico di Max Pezzali prima che fondasse gli 883 con Mauro Repetto. (msn.com)
  • ho visto ragno sono

    Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, chi sono gli attori della serie sugli 883?

    Scopriamo insieme chi sono gli attori che interpretano Max Pezzali e Mauro Repetto in Hanno Ucciso l'Uomo Ragno ... (serial.everyeye.it)
  • ho visto ragno sono

    Su Sky il finale emozionante di “Hanno ucciso l’uomo ragno”: inno all’amicizia e ai supereroi di provincia

    I l gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. Una di quelle capac ... (iodonna.it)