Il Centro diocesano raccoglie il cibo per le missioni in Bolivia


Centro diocesano da Lanazione.it

Lanazione.it - Il Centro diocesano raccoglie il cibo per le missioni in Bolivia

(Lanazione.it - sabato 2 novembre 2024) GUBBIO – Com’è ormai consuetudine, in questo periodo dell’anno è ripartita la raccolta cibo proposta dal Centro diocesano missionario di Gubbio. La Chiesa eugubina, infatti, ha molti contatti con l’America Latina in particolare grazie al sacerdote fidei donum in Bolivia, don Antonio Zavatarelli. Lo stesso don Leonardo Giannelli, coordinatore del Centro missionario, è stato per oltre vent’anni missionario in Bolivia. Per sostenere la raccolta cibo che arriverà fino alle parrocchie di Peñas e Santiago de Huata, insieme alla Casa di Batallas sarà possibile portare le provviste (pasta, riso, farina, olio, zucchero, scatolame) presso le parrocchie o direttamente a "Casa Giovani" a Sant’Agostino di Gubbio, tutti i giorni dalle ore 15 alle 19.30.
Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Imola, la Costa raccoglie 8 quintali di cibo per i bimbi del Benin
Approfondisci 🔍
  • Il centro servizi diocesano di Brindisi intitolato a Matteo Farina

    BRINDISI – Il Centro Servizi Diocesano, sito in Via Giovanni Tarantini, é stato intitolato al Venerabile Matteo Farina, giovanissimo esempio di vita cristiana e impegno per il bene comune. All’evento ... (trnews.it)
  • Inaugurato il nuovo Centro missionario diocesano con la benedizione dell’arcivescovo Seccia

    Con la visita dell’arcivescovo Michele Seccia è stata inaugurata martedì scorso la nuova sede del Centro missionario ... una sfida che sono pronti a raccogliere. Intanto si guarda alla Veglia ... (portalecce.it)
  • Centro Schuster

    “Volontariato competente": a Milano presentazione del nuovo libro di Livia Cadei - 30 Ottobre 2024 - 0:00 Milano, al Centro Schuster conferenza con il prof. Rolfo su speranza e felicità - 11 Novembre ... (chiesadimilano.it)
  • Il grande centro di ricerca gastronomica sudamericano che si presenta a Torino con una mostra

    Il super chef peruviano Virgilio Martínez con sua sorella Malena investiga il rapporto fra alta gastronomia e territorio in un paese che è diventato in pochi anni una delle migliori destinazioni ... (torinotoday.it)