Anteprima24.it di 2 nov 2024

Il Pino Irpino scende in piazza e fa rete con sport e solidarietà


Pino Irpino da Anteprima24.it

Anteprima24.it - “Il Pino Irpino” scende in piazza e fa rete con sport e solidarietà

Tempo di lettura: < 1 minutoTorna a mettersi in modo la carovana de “Il Pino IrPino” che dopo aver festaggiato dieci anni nell’edizione 2023, per quest’anno scende in pista in tutte le piazza di Irpinia dal 6 al 8 dicembre.   Una delle grandi novità di quest’anno è il contes “sport e solidarietà“.(LEGGI QUI) Lo spiega il Presiente del Coni, Giuseppe Saviano, entusiasta di accogliere la rete: “solidarietà e  grande utilità sociale, che vede l’Organizzazione impegnata, da 11 anni con obiettivi diversi, a promuovere, oltre alle cose citate, il nostro territorio. Gli organizzatori, che ringrazio, hanno voluto, per il 2024, coinvolgere il Mondo dello sport. Un’iniziativa a costo zero ma di grande utilità per un ulteriore sviluppo delle attività motorie nella nostra Provincia. Vi prego di dimostrare, ancora una volta, la sensibilità dello sport.
Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • "Il Pino Irpino" scende in piazza e fa rete con sport e solidarietà
Approfondisci 🔍
  • Se chi scende in piazza calpesta la democrazia

    No, non è una questione di libertà di manifestare né di incostituzionalità del divieto: la libertà e la democrazia si fondano per principio su delle regole e sul rispetto di quelle regole ... (informazione.it)
  • Ordine di Malta, la solidarietà scende in piazza

    L'Ordine di Malta - che ha anche la peculiarità di essere uno tra gli stati più piccoli al mondo - ha presentato le sue opere in 35 piazze d'Italia. A Napoli tute le varie anime del Priorato di ... (rainews.it)
  • La Protezione Civile scende in piazza: ecco l'evento che si terrà in Brianza

    L'appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre in piazza Conciliazione, dove i volontari incontreranno la cittadinanza per condividere informazioni vitali sulla gestione delle emergenze. (monza-news.it)
  • La Lega scende in piazza contro la magistratura che applica le leggi

    Dopo giorni di incessanti piagnistei, Matteo Salvini sostiene che lui si starebbe presentato "a testa alta" al processo che lo vede indagato per sequestro di persona ed omissione d'atti d'ufficio. In ... (gayburg.com)