Ilnapolista.it di 2 nov 2024

Inchiesta Gravina Prandi ha pagato 200 mila euro per non comprare i libri del presidente Figc Il Fatto


Inchiesta Gravina da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Inchiesta Gravina, Prandi ha pagato 200 mila euro per non comprare i libri del presidente Figc (Il Fatto)

Il Fatto torna sull’Inchiesta che ha coinvolto il presidente Figc Gravina in una presunta falsa compravendita di libri preziosi. Il quotidiano rivela questa mattina le ricche consulenze della Figc al gruppo di Gianni Prandi, l’imprenditore che ha versato i 200 mila poi finiti nelle tasche di Gravina. I sospetti sul rapporto tra Gravina e l’acquirente dei libri Gravina è indagato per autoriciclaggio e appropriazione indebita per una presunta provvigione sui diritti tv della Serie C nel 2018. In altre parole, si sarebbe intascato fondi usciti dalle casse della Lega verso la società di consulenza Isg. Leggi anche: Gravina firmò quell’accordo tv (per cui oggi è indagato) il giorno prima di dimettersi – Gazzetta Qui entra in gioco la società inglese Ginkgo di Prandi.
Leggi tutto su Ilnapolista.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Inchiesta Gravina, Prandi ha pagato 200 mila euro per non comprare i libri del presidente Figc (Il Fatto)
  • Tutto su Isg, la società al centro dell’indagine sul presidente Gravina
  • Diede 200mila euro finiti a Gravina: Figc lo riempie di denaro
  • Caso Gravina, l'ipotesi di una messinscena sui soldi per l'acquisto di alcuni libri antichi
  • Serie B, nella partita dei diritti tivù il solito giro di interessi legati a Gravina
  • Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è indagato dalla Procura di Roma. Gli avvocati: "È una vittima"
Approfondisci 🔍
  • inchiesta gravina prandi ha

    Diede 200mila euro finiti a Gravina: Figc lo riempie di denaro

    C’è un filo che lega gli affari personali di Gabriele Gravina a quelli della Federcalcio. E per cui l’inchiesta sulla famosa compravendita di libri antichi rischia di diventare un caso per il pallone ... (ilfattoquotidiano.it)
  • inchiesta gravina prandi ha

    Gabriele Gravina, la procura chiede il sequestro di 140mila euro. La triangolazione, il ruolo di Bogarelli e l'appartamento per la figlia

    I pm contestano al presidente Figc l'appropriazione indebita e l'auto riciclaggio per il presunto accordo illecito sulla consulenza antipirateria all'inglese Isg quando era alla guida della Lega pro. (msn.com)
  • inchiesta gravina prandi ha

    Gravina e i bonifici inglesi per comprare la sua collezione di libri: gli elementi dei pm (che non hanno convinto il giudice)

    Il giro di denaro documentato nell'indagine per appropriazione indebita e autoriciclaggio sul presidente della Figc ... (ilfattoquotidiano.it)
  • inchiesta gravina prandi ha

    Gravina, la procura al Riesame: «Triangolazione con gli inglesi». I legali: correttezza confermata

    Per la procura non ci sono dubbi: il presidente della Figc Gabriele Gravina, indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio, avrebbe incassato indebitamente 200mila euro, attraverso ... (ilmessaggero.it)