Investiti dalle pietre mentre scalano Alpinisti soccorsi


Investiti dalle da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Investiti dalle pietre mentre scalano. Alpinisti soccorsi

(Ilgiorno.it - sabato 2 novembre 2024) Due scalatori sono stati Investiti da una scarica di pietre. I due, un uomo e una donna di 43 anni, si stavano arrampicando sull’Antimedale, lungo la via Sentieri selvaggi. Sono stati soccorsi dall’eliambulanza di Como e dai tecnici del Soccorso alpino di Lecco, che li hanno accompagnati fino ai piedi della parete, per affidarli poi ai volontari della Croce di San Nicolò che li hanno trasferiti in ospedale. Infortunio in quota anche sullo Zucco Orscellera a monte di Barzio, dove è caduta una escursionista di 41 anni: pure lei è stata assistita e recuperata dai soccorritori dell’eliambulanza. Un 58enne è poi caduto nella zona della bocchetta Sombrosera sul Moregallo a Valmadrera: per lui sono stati mobilitati i soccorritori dell’eliambulanza di Bergamo e del Soccorso alpino del Triangolo lariano.
Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Investiti dalle pietre mentre scalano. Alpinisti soccorsi
Approfondisci 🔍
  • Investiti in via Piave, cambia l’accusa: tentato omicidio

    Uno è ancora in ospedale in fin di vita. Il conducente dell’auto ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo a causa del pedale dell’auto, mentre gli investiti hanno parlato da subito di un ... (lavocedivenezia.it)
  • Investe e uccide accidentalmente la moglie mentre fa retromarcia

    Un pensionato di 73 anni, mentre effettuava una manovra in retromarcia con la sua Ford Fiesta, ha accidentalmente investito la moglie di 66 anni, che si trovava dietro il veicolo. (informazione.it)
  • Investe e uccide accidentalmente la moglie mentre fa retromarcia

    Stava facendo manovra per far salire la donna in macchina, ma non si era accorto della sua presenza dietro il mezzo Tragico episodio ad Ariccia, vicino a Roma, dove Francesca Bernardini, 67 anni, è ... (sardegnalive.net)
  • Investita e uccisa mentre attraversa la strada. L’incidente mortale a Ercolano

    Una donna di 61 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note, è purtroppo deceduta dopo essere stata investita da un mezzo pesante. Sembra che la donna stesse attraversando la strada ... (fanpage.it)