Ilrestodelcarlino.it di 2 nov 2024

Jesina spettatrice per la vetta Contro Lunano a caccia del tris


Jesina spettatrice da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jesina "spettatrice" per la vetta. Contro Lunano a caccia del tris

La Jesina strizza l’occhio al primo posto. La squadra leoncella - arrivata a un solo punto dalla vetta - scenderà in campo solo domani, in casa, Contro il Lunano, penultimo, ma già oggi i biancorossi potrebbero avere un risContro importante dall’impegno della capolista Fermignanese che riceverà un Villa San Martino (battuto nell’ultimo turno proprio dalla Jesina sul campo pesarese) che staziona a ridosso della zona playoff. La Jesina andrà a caccia al Carotti della terza vittoria consecutiva dopo quelle Contro Tavullia Valfoglia e Villa San Martino. Alla seconda vittoria casalinga di fila ci punta invece il Marina alla ricerca della continuità che ospita la Pergolese. In questa nona giornata previsto solo un derby, quello tra Sassoferrato Genga e Barbara Monserra, due squadre alla ricerca del successo che manca per entrambe da varie giornate.
Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Jesina "spettatrice" per la vetta. Contro Lunano a caccia del tris
  • Jesina la vetta si allontana pericolosamente, contro la Vigor Castelfidardo solo un pari
  • L’Angelini non si ferma più. Jesi ko e vetta in solitaria
  • Civitanovese, figuraccia a Jesi La vetta si allontana
Approfondisci 🔍
  • jesina spettatrice vetta contro

    Jesina "spettatrice" per la vetta. Contro Lunano a caccia del tris

    Prima categoria, i leoncelli in campo domani mentre oggi la capolista Fermignanese attende il Villa San Martino ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il Vismara ferma la Fermignanese e la Jesina ne approfitta: un punto dalla vetta

    Sei punti nelle ultime due partite di campionato e la Jesina si porta a un solo punto dalla vetta. La cura Omiccioli sembra funzionare, "anche se non è stato facile - attacca l’allenatore dei leoncell ... (msn.com)
  • Promozione Jesina, tempo di riflessioni aspettando la gara contro il Barbara

    Il centrocampo si è perso per lunghi tratti sia nel derby contro una Biagio Nazzaro Chiaravalle in difficoltà e, soprattutto, domenica scorsa al cospetto della Vigor Castelfidardo. Un momento della ... (qdmnotizie.it)