La Russia dichiara guerra all’aborto | patto tra Putin e la Chiesa ortodossa

Roma, 2 novembre 2024 – Niente Halloween, niente aborto e guai a chi si vanta di non avere figli. Nella Russia di Vladimir Putin, la Chiesa ortodossa va sempre più a braccetto con il Cremlino e se nell’età imperiale era una questione di cogestione del potere, adesso di mezzo c’è la costruzione di una identità nazionale sempre più conforme alle tradizioni russe. Tutto quello che viene dall’Occidente viene più o meno paragonato a una tentazione dell’Anticristo. Non senza esagerazioni. Quest’anno in molte regioni del Paese Halloween è stato bandito dalle scuole. La motivazione è che potrebbe incoraggiare l‘estremismo. epa11600554 Russian President Vladimir Putin (R) and Patriarch Kirill of Moscow and all Russia visit the Annunciation Church of the Holy Trinity St. Alexander Nevsky Lavra Monastery in St.
La Russia dichiara guerra all’aborto |  patto tra Putin e la Chiesa ortodossa

Quotidiano.net - La Russia dichiara guerra all’aborto: patto tra Putin e la Chiesa ortodossa

Leggi su Quotidiano.net
  • La Russia dichiara la 'guerra' alle persone senza figli

    Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
  • Le notizie in diretta dal conflitto Ucraina-Russia

    Lo ha dichiarato in una conferenza stampa ... accusandole di fornire tecnologia avanzata alla Russa per sostenere la sua "macchina della guerra". Gli Stati Uniti e i loro alleati "continueranno ... (repubblica.it)
  • russia dichiara guerra alaborto

    Ucraina, il Pentagono annuncia nuovi aiuti. Lavrov, "Usa e Russia sull'orlo di un conflitto"

    Ma sull'efficacia di questi nuovi soldati il presidente ucraino ha dubbi: "A essere sinceri, l'esercito nordcoreano non ha alcuna esperienza di combattimento nella guerra ... diretto", ha dichiarato ... (msn.com)
  • russia dichiara guerra alaborto

    Ucraina, Corea del Nord: «Siamo con la Russia fino alla vittoria». Blinken: «Soldati schierati in prima linea». Come cambia la guerra ora

    C'è la conferma del segretario di Stato americano Blinken: circa 8mila soldati nordcoreani sono in Russia, al confine con l'Ucraina. Queste truppe sono utilizzate nei combattimenti. (msn.com)
Video Russia dichiara