Ilrestodelcarlino.it di 2 nov 2024

La Vigor fa i conti con gli infortunati


Vigor conti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Vigor fa i conti con gli infortunati

Sarà un’altra settimana di fuoco per la Vigor. Dopo la trasferta di Termoli, i ragazzi di Clementi (foto) saranno impegnati nell’affascinante sfida di Coppa contro la Samb, in programma mercoledì prossimo al Riviera delle Palme. Una partita che non ha bisogno di troppe presentazioni: suggestiva e altrettanto ricca di insidie. Seguirà il ritorno al "Bianchelli" contro la Recanatese. Un periodo di fuoco, ma è opportuno concentrarsi su una partita alla volta. Per il momento Clementi non deve fare i conti con ulteriori defezioni: gli indisponibili rimangono Alonzi, Tomba e Mori, ma solo dopo la rifinitura di questa mattina si saprà qualcosa in più. Il tecnico si aspetta un atteggiamento propositivo, proprio come quello mostrato domenica scorsa nel derby contro la Civitanovese e qualche passo in avanti sul piano del gioco.
Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • La Vigor fa i conti con gli infortunati
  • Vigor, pesano gli infortuni: "Abbiamo tante soluzioni"
  • Jesi / Pulcino d’oro, la 3° edizione alla Vigor Senigallia
  • Lazzari, la serie A e l’amore per Senigallia: "Ora spero di poter tornare in campo presto"
  • ECCELLENZA / A Chiaravalle big match di giornata, Jesina al palo
Approfondisci 🔍
  • vigor fa conti infortunati

    La Vigor fa i conti con gli infortunati

    La Vigor di Senigallia affronta una settimana intensa tra Coppa e campionato, con sfide impegnative e giocatori da tenere d'occhio. Focus su Termoli e obiettivo punti. (ilrestodelcarlino.it)
  • Attenzione al Riccione: "Vigor, fa vedere chi sei"

    Ancora due partite e il girone di andata sarà chiuso. La Vigor cerca continuità dopo la convincente vittoria di Vastogirardi, l’ingrediente principale per chiudere il 2023 con un sorriso. (msn.com)
  • vigor fa conti infortunati

    La Robur fa i conti con gli infortunati. Magrini studia gli incastri con gli under

    Un buon punto, tutto sommato, quello ottenuto dalla Robur a Ghivizzano. Se il Ghiviborgo ha dimostrato di essere una buona squadra, aggressiva e ben organizzata, tutt’altro che timida, la ... (msn.com)