Le chicche di Gustatus Le Lady Chef firmano le prelibatezze della cucina in rosa


chicche Gustatus da Lanazione.it

Lanazione.it - Le chicche di Gustatus. Le Lady Chef firmano le prelibatezze della cucina in rosa

(Lanazione.it - sabato 2 novembre 2024) cucina in rosa per il ristorante di Gustatus con le Lady Chef scelte dal consorzio Welcome Maremma come partner principale per la gestione dei piatti che caratterizzeranno l’intera edizione 2024. Le Lady Chef sono un dipartimento che nasce all’interno di Federazione Italiana Cuochi nel 1996 e ha l’obbiettivo di offrire opportunità e visibilità: opportunità nel senso di migliorare le condizioni di lavoro, emergere e conquistare un proprio spazio e vedere riconosciuti i propri meriti in un contesto di lavoro ’tradizionalmente’ al maschile e visibilità, fornendo occasioni dedicate al genere dove le donne possano mettersi in evidenza e valorizzare aspetti specifici. L’associazione coinvolge dalle ragazze uscite dagli Istituti Alberghieri alle professioniste alle Chef stellate.
Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Le chicche di Gustatus. Le Lady Chef firmano le prelibatezze della cucina in rosa
Approfondisci 🔍
  • “Gustatus”: apertura affidata a “Semi di Baobab 2”

    I visitatori, durante tutta la durata di ‘Gustatus’, potranno apprezzare nel nostro spazio espositivo gli abiti estivi, le suppellettili, anche natalizie, i ventagli, le spezie e la ... (maremmanews.it)
  • Cuochi d'Italia 7: Chicche d'Italia, gattuccio in agliata

    Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • “Semi di Baobab 2”: il concerto-talk di solidarietà protagonista a “Gustatus”

    Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 1/13 del 01/02/2013. Editore: Grosseto comunicazioni Società cooperativa sociale – Via del Tiro a Segno, 60 – 58100 Grosseto. (grossetonotizie.com)
  • Chicche Fritte

    Scaldare l’olio e friggere le chicche aiutandovi con un cucchiaio e un cucchiaino per tuffarli nell’olio. Una volta fritte fatele scolare dall’olio in eccesso su di una carta assorbente e spolveratele ... (tribugolosa.com)