Viterbotoday.it di 2 nov 2024

Le tombe incustodite andrebbero curate dal Comune la pulizia del cimitero va garantita ogni giorno


tombe incustodite da Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - “Le tombe incustodite andrebbero curate dal Comune, la pulizia del cimitero va garantita ogni giorno”

La pulizia è migliorata, ma c’è ancora tanto da fare, soprattutto il resto dell’anno. Questa è la voce dei tanti viterbesi che oggi, 2 novembre, giorno dei morti, si sono recati al cimitero di San Lazzaro per trovare i loro cari scomparsi. A partire dalle prime luci del mattino, decine di persone
Leggi tutto su Viterbotoday.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Tombe sporche e danneggiate al cimitero di San Lazzaro
Approfondisci 🔍
  • Trova due lattine di birra incustodite e le butta nel cestino del museo: erano un'opera d'arte contemporanea

    Un tecnico dell'ascensore in un museo, ad esempio, ha visto due lattine incustodite e senza pensarci due volte le ha gettate nella spazzatura. È accaduto nel museo Lam di Lisse, in Olanda ... (msn.com)
  • Tombe etrusche

    -Tomba ad edicola, ha la forma di una casetta con tetto spiovente e il defunto si trovava all'interno. All'interno delle tombe non potevano mancare pentole, utensili, cuscini, scarpe, attrezzi ... (skuola.net)
  • Tombe ipogee

    L’ipogeismo (diffusione di ambienti funerari sotterranei scavati nella roccia) si afferma tra la fine del neolitico e l’età del rame. Ad esempio in Sardegna c’è un forte ipogeismo. In ... (skuola.net)
  • Raffaella Cosentino: "L'ospedale dei bambini che non esiste più"

    Raffaella Cosentino: "L'ospedale dei bambini che non esiste più" L'inviata di Rainews24 commenta il premio per il suo reportage a Kiev nell'ospedale che curava i bambini oncologici e quelli ... (rainews.it)