Lisa Martignetti la ragazza dei cimiteri e funeral planner | La morte è calma pace e liberazione


Lisa Martignetti da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Lisa Martignetti, “la ragazza dei cimiteri” e funeral planner: “La morte è calma, pace e liberazione”

(Bergamonews.it - sabato 2 novembre 2024) Bergamo. Lisa Martignetti è una professionista poliedrica che ha saputo unire diverse passioni nella sua carriera. Come operatrice funeraria, si distingue per la sua capacità di organizzare cerimonie personalizzate che onorano la vita dei defunti: la sua spiccata sensibilità la porta a considerare ogni dettaglio con attenzione, offrendo supporto emotivo alle famiglie in un momento così delicato. In aggiunta al suo lavoro come funeral planner, Lisa è anche una fotografa di cimiteri, capace di immortalare la bellezza e la serenità di questi luoghi spesso trascurati, trasformando la morte in un tema di riflessione e rispetto: la trovate su instagram come “La ragazza Dei cimiteri” (https://www.instagram.com/laragazzadeicimiteri/), dove esplora temi come il lutto, la memoria e l’importanza di celebrare la vita.
Leggi tutto su Bergamonews.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Lisa Martignetti, “la ragazza dei cimiteri” e funeral planner: “La morte è calma, pace e liberazione”
  • Lisa Martignetti, professione funeral planner: chi è ‘la ragazza dei cimiteri
  • L'ufficio in Borgo Santa Caterina dove Lisa Martignetti pianifica i dettagli del tuo funerale
  • Funeral planner, Lisa Martignetti ha fatto della morte un lavoro: «Bigliettini d'invito, black list e un rifre
  • Quattro chiacchiere con Lisa Martignetti, la ragazza dei cimiteri
  • Lisa, una vita da funeral planner: “Si organizza tutto, perché non il proprio funerale?”
Approfondisci 🔍
  • LA RAGAZZA E IL GENERALE

    LA RAGAZZA E IL GENERALE è un film di genere guerra del 1967, diretto da Pasquale Festa Campanile, con Rod Steiger e Virna Lisi. Durata 103 minuti. Distribuito da MGM - WARNER HOME VIDEO. (comingsoon.it)
  • Cimiteri depredati: 4 arrestati

    Stefano di Camastra, padre e figlio, in quanto ritenuti gravemente indiziati di molteplici furti aggravati commessi in numerosi cimiteri della provincia di Messina e Palermo (nello specifico, i furti ... (zoom24.it)
  • Rubavano rame dalle cappelle gentilizie dei cimiteri: arrestati

    Rubavano rame dalle cappelle gentilizie nei cimiteri delle province di Palermo e Messina. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno dato esecuzione a una ordinanza cautelare nei confronti ... (palermotoday.it)
  • Restyling dei cimiteri: "Luoghi più decorosi"

    Orari ampliati per la commemorazione dei morti. Interventi di riqualificazione e aperture straordinarie dei cimiteri di Greve in vista della commemorazione dei defunti e la festa dei Santi. (lanazione.it)