Maiolati baby vandali in azione nella notte di Halloween | Ora basta


Maiolati baby da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Maiolati, baby vandali in azione nella notte di Halloween: "Ora basta"

(Ilrestodelcarlino.it - sabato 2 novembre 2024) "Lancio di mele, patate, farina, petardi, un estintore e persino una sorta di bomba carta nei nostri cortili. Ma lanciano anche i bidoni in mezzo alla strada. Ogni anno è così la notte di Halloween ma anche i giorni e le settimane successive. Non ne possiamo più". A parlare sono i residenti di via Agrigento e via Ascoli Piceno che giovedì sera dalle 23 hanno allertato il numero unico 112. "Sono ragazzi ancora minorenni – spiega una signora - pensiamo di secondo massimo terzo superiore ma è difficile dirlo, perché sono tutti vestiti di nero e incappucciati. Alcuni di noi sono scesi in strada per dire loro di fermarsi altri hanno avuto paura e si sono chiusi in casa. Abbiamo allertato le forze dell’ordine. I carabinieri sono arrivati ma i ragazzi si erano ormai dileguati.
Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Maiolati, baby vandali in azione nella notte di Halloween: "Ora basta"
Approfondisci 🔍
  • maiolati baby vandali azione

    Maiolati, baby vandali in azione nella notte di Halloween: "Ora basta"

    Residenti di Maiolati Spontini denunciano atti vandalici durante la notte di Halloween e nei giorni successivi. Adolescenti incappucciati lanciano oggetti e provocano paura nella comunità locale. (ilrestodelcarlino.it)
  • Vandali nella scuola di Chevrot, 17mila euro per le riparazioni

    Consiste in circa 17mila euro il costo delle riparazione dei danni causati da vandali nella scuola di Chevrot nei giorni scorsi. A tanto ammonta lo stanziamento disposto dal Comune di Gressan per ... (aostaoggi.it)
  • Vandali in azione al centro storico di Sassari: deturpate le facciate nei palazzi storici in piazza Duomo

    “Blow”, questa la firma del vandalo che nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ha rovinato le facciate degli storici edifici in piazza Duomo. Il video è stato girato dal coordinatore ... (lanuovasardegna.it)
  • Canavese, vandali in azione al lavatoio: sedie e tavoli distrutti

    Ritorna l’incubo vandalismo a Candia Canavese, dove “i soliti ignoti” hanno devastato l’area sotto la tettoia vicino al lavatoio comunale, rompendo sedie di plastica e tavoli di legno allestiti dal ... (giornalelavoce.it)