Manchester United Ruben Amorim è il nuovo allenatore


Manchester United da .com

.com - Manchester United, Ruben Amorim è il nuovo allenatore

(.com - sabato 2 novembre 2024) (Adnkronos) – Il Manchester United ha annunciato “la nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente ai requisiti per il visto di lavoro. Resterà in squadra fino a giugno 2027 con un’opzione del club di un anno aggiuntivo, una volta adempiuti i suoi obblighi nei confronti del suo attuale club. Si unirà al Manchester United lunedì 11 novembre”. Questo l’annuncio del club inglese dopo settimane di indiscrezioni sull’arrivo dell’ormai ex tecnico dello Sporting Lisbona.   “Ruben è uno dei giovani allenatori più entusiasmanti e quotati del calcio europeo. Altamente decorato sia come giocatore che come allenatore, i suoi titoli includono la vittoria della Primeira Liga due volte in Portogallo con lo Sporting CP; il primo dei quali è stato il primo titolo del club in 19 anni.
Leggi tutto su .com

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Ruben Amorim Bakal Debut Bersama Manchester United Saat Lawan Ipswich?
  • Amorim nuovo allenatore del Manchester United, è ufficiale: quanto incassa lo Sporting Lisbona
  • Amorim nuovo allenatore Manchester United: l'annuncio del club
  • Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United
  • Rúben Amorim sarà il nuovo allenatore del Manchester United
  • Ruben Amorim nuovo tecnico del Manchester United: è ufficiale
Approfondisci 🔍
  • manchester united ruben amorim

    Manchester United, ufficiale: Ruben Amorim è il nuovo allenatore. Ma non arriva subito, ecco perché

    Ruben Amorim è ufficialmente il nuovo allenatore del Manchester United. Il portoghese si lega al club inglese fino al 30 giugno 2027 e prende il posto dell`esonerato. (msn.com)
  • manchester united ruben amorim

    Chi è Ruben Amorim, il nuovo allenatore del Manchester United: l'hockey sul ghiaccio, lo stage con Mourinho e la squalifica

    Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United, ha soltanto 39 anni e i Red Devils hanno pagato 10 milioni di clausola allo Sporting CP per averlo in panchina dopo l'esonero di ten Hag. Per ... (msn.com)
  • manchester united ruben amorim

    Manchester United, Ruben Amorim nuovo allenatore: arriva l'annuncio ufficiale

    L'ufficialità è arrivata: Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United. Il portoghese è stato scelto come successore di Erik Ten Hag sulla panchina dei Red Devils. Per lui, il club ha ... (corrieredellosport.it)
  • manchester united ruben amorim

    Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United: contratto fino a giugno 2027

    Dopo l'esonero di Ten Hag, il 39enne portoghese inizierà "il lavoro più difficile del mondo", per citare l’allenatore olandese uscente ... (gazzetta.it)