Liberoquotidiano.it di 2 nov 2024

Migranti Del Debbio e Molinari smontano la sinistra | Quanti soldi abbiamo buttato per ingrassare le cooperative


Migranti Del da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Migranti, Del Debbio e Molinari smontano la sinistra: "Quanti soldi abbiamo buttato per ingrassare le cooperative"

"Quello che ha fatto questo governo è stato cercare di smantellare fin dall'inizio il sistema dell'accoglienza diffusa". Riccardo Molinari della Lega commenta in studio a 4 di Sera, su Rete 4, la notizia della protesta dei residenti di Cremezzano, piccolo centro in provincia di Brescia, che ha detto no all'accoglienza di 40 Migranti (ma potrebbero salire a 70) su una popolazione totale di 300 anime.  "Siamo contrari all'apertura del Cas - ha dichiarato al Giornale di Brescia il sindaco di San Paolo, Alberto Pedretti, dicendosi favorevole alla raccolta firme -. In collaborazione con i cittadini, stiamo facendo di tutto per evitare che il centro venga collocato nel cuore della frazione, davanti alla chiesa e all'oratorio.
Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Migranti, Del Debbio e Molinari smontano la sinistra: "Quanti soldi abbiamo buttato per ingrassare le cooperative"
Approfondisci 🔍
  • Migranti, Del Debbio perde la pazienza con Furfaro: "Non avete risolto un c..."

    Mentre mezza Europa prende lezioni da Giorgia Meloni sul tema migranti e l'idea di ricorrere ... politica e di attualità di Rete 4, Paolo Del Debbio ha lanciato l'argomento che sta scatenando ... (iltempo.it)
  • The Social Post è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino n.25. Direttore Responsabile: Filippo Rossi

    Tutti i contenuti possono essere utilizzati citando sempre thesocialpost.it come fonte e inserendo un link a www.thesocialpost.it o alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di ... (thesocialpost.it)
  • migranti debbio molinari smontano

    I giuristi smontano il ddl Sicurezza, i nuovi reati sono inutili e colpiscono i più deboli

    Certamente questa norma non porta nulla di nuovo”. Le punizioni eccessive a migranti e detenuti L’ex procuratore di Torino, Armando Spataro, ha sottolineato che molti dei nuovi reati ... (msn.com)
  • Migranti: l'equilibrio incerto dei poteri

    Ancora una volta sulla pelle dei migranti, e come sempre a loro insaputa non avendo né diritti riconosciuti né udibile voce, si combatte un’aspra battaglia della quale non si sentiva il bisogno. (corriere.it)