Serieanews.com di 2 nov 2024

Milan gennaio per rinascere | individuati ben tre colpi per la svolta


Milan gennaio da Serieanews.com

Serieanews.com - Milan, gennaio per rinascere: individuati ben tre colpi per la svolta

Il Milan, visti gli infortuni, ha palesato parecchie difficoltà nelle seconde linee: i nomi sul taccuino per rinforzare la squadra a gennaio Se c’è una lista delle delusioni di questa prima parte di campionato, fra queste possiamo sicuramente annoverare il Milan di Paulo Fonseca. Il club rossonero ha iniziato la stagione con aspettative alte, ma le difficoltà incontrate finora hanno rivelato delle lacune importanti nella rosa costruita ad inizio stagione dal trio composto da Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Il Milan compra: pronti 3 colpi a gennaio (Foto: Ansa) – serieanews.comLa dirigenza si trova quindi costretta a intervenire nel mercato di gennaio, con l’obiettivo di ridare equilibrio a una squadra che si aspettava di essere più solida.
Leggi tutto su Serieanews.com

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Milan: a Gennaio sul mercato per rinforzare la difesa? I numeri sono impietosi e..

    Come intervenire e su chi andare giá a Gennaio? L’attuale situazione del Milan in questa stagione ormai avviata trasuda tensione e aspettative non ancora soddisfatte, delineando un inizio che definire ... (notiziemilan.it)
  • milan gennaio rinascere individuati

    Torna in Premier a gennaio: ecco il primo acquisto del Milan

    Gennaio di rivoluzione per il Milan che sembra nuovamente pronto a cambiare volto: tutto pronto per il calciomercato invernale ... (calciomercatonews.com)
  • Milan: a Gennaio sul mercato per rinforzare la difesa I numeri sono impietosi e..

    Come intervenire e su chi andare giá a Gennaio? L’attuale situazione del Milan in questa stagione ormai avviata trasuda tensione e aspettative non ancora soddisfatte, delineando un inizio che ... (calcioblog.it)
  • Milan: Bonny per gennaio, interessano sempre Zirkzee e Gimenez

    Per il francese si potrebbe fare un tentativo già a gennaio in quanto Luka Jovic potrebbe lasciare anzitempo Milanello. Joshua Zirkzee è ritornato nei pensieri del Milan dopo i contatti della ... (it.blastingnews.com)